Beh, allora parliamo seriamente: guarda che c'è gente che lo fa... proprio quello che dici tu... "ah ah ma io li fotto i punti li faccio togliere alla nonna di 80anni ah ah"... e ridono, che ti credi?
Mi spiace, ma davvero la inciviltà forse si vede più da queste risate che non dal fatto in sè, per quanto mi riguarda...
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, riderne è diabolico oltre che idiota....
Da'ltra parte bullarsi per essere riusciti a fare i furbi è una cosa proprio tipica... se ti guardi in giro vedi gente che lo fa ad ogni angolo di strada... chi si bulla per aver evaso le tasse, chi per essersi mandati dieci milioni di sms autoricaricanti...
E i limiti si assottigliano sempre di più... al fatto che ci si bullerà anche di aver spaccato la testa a qualcuno o di averlo ucciso ci stiamo arrivando, questione di tempo... d'altra parte se a farlo si diventa famosi, perchè vergognarsene? magari qualche scrupolo morale prima di farlo, ma una volta fatto è quasi d'obbligo bullarsene...![]()