Beh io ho smesso da un bel po', ormai saranno 8-9 anni... per cui sono obbligato a scegliere l'ultima opzione, visto che non ce ne sono altre che riguardano "l'aver smesso"....![]()
Si regolarmente
Qualche sigaretta ogni tanto ma non ho dipendenza
Ho provato ma non ho continuato
No mai fumato e non sono interessato a provare!
Dopo aver visto gli effetti su Faquick ho smesso immediatamente! (per chi ha smesso)
Beh io ho smesso da un bel po', ormai saranno 8-9 anni... per cui sono obbligato a scegliere l'ultima opzione, visto che non ce ne sono altre che riguardano "l'aver smesso"....![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
mai fumato in vita mia...
Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.
Desideria, se fossi una canna ti fumerei...(sarebbe l'unica volta in cui trasgredirei...)
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Fumavo come un barbaro.
ho smesso dal 1994 al 2000
nel 2005 ho smesso di nuovo
questa volta definitivo.
giuro.
quindi ultima opzione
![]()
La Mondo3 Production presenta:
Fedeprovenza: er provolone parte II
Fumo, non me ne vanto, vorrei smettere. E' molto difficile però e la nicotina spesso fa passare incazzature varie. W il proibizionismo e l'abolizione di tutto ciò che mostra i fumatori come degli idoli o esempi da imitare. Ho iniziato così![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
visto che si parla solo di sigarette allora no..
anzi! ora che ci penso qualcuna (tipo 2-3) di quelle rollate a mano (solo tabacco!) le ho fumate in 37 e 1/2 anni di vita.. contano anche quelle?
iPhone XS Max
La mia risposta è: non ho mai fumato e penso che chi fuma sia un *******.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.