consiglio acquisto macchina fotografica digitale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

consiglio acquisto macchina fotografica digitale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Schermo grande significa anche un comsumo maggiore di batteria, nonostante ciò ti consiglio le Sony, ne ho provato diversi modelli, a partire dalla W55 ed anche la W80, che costa qualcosa di più, ma è nettamente superiore alla W55 poiche ha lo stabilizzatore ottico e il processore Bionz che riesce a gestire le immagini in modo migliore.
    Sulla fascia di prezzo che hai detto ci sarebbe anche la Fuji finepix Z10 http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_A...7356&art=DT393
    che è molto carina ed ha delle buone funzioni ed ha il doppio slot di memoria, XD e SD, quest'ultimo tipo di memoria costa asai meno, circa 10 euro un giga.
    Lavorando in ambito fotografico ti posso solo dire che le Casio hanno una casistica di modelli in riparazione leggermente superiori alle altre marche.
    Open Source Forever [OSF]

fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zampirone Visualizza Messaggio
    Lavorando in ambito fotografico ti posso solo dire che le Casio hanno una casistica di modelli in riparazione leggermente superiori alle altre marche.
    non so in che senso lavori in ambito fotografico ma io da rivenditore CANON/NIKON/FUJIFILM/KODAK/OLYMPUS/SONY e diretto PENTAX/PANASONIC/CASIO/PREMIER/YASHICA posso dire che i clienti che portano da me in riparazione le Casio sono in percentuale di molto inferiore a qualsiasi altra marca
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social