Carta di credito tradizionale
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Carta di credito tradizionale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di jeanpaul1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh potrebbero essere assegni di una terza persona, di un conto aziendale, di un conto estero....
    Beh... se e' per questo esistono carte estere (non mi fate scrivere nomi...) che puoi tranquillamente ricaricare da conti esteri senza che ti chiedano nulla (neanche il codice fiscale....) e con le quali puoi fare cio' che vuoi (pagare nei negozi o prelevare dai bancomat nostrani ad esempio) .....

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jeanpaul1 Visualizza Messaggio
    Beh... se e' per questo esistono carte estere (non mi fate scrivere nomi...) che puoi tranquillamente ricaricare da conti esteri senza che ti chiedano nulla (neanche il codice fiscale....) e con le quali puoi fare cio' che vuoi (pagare nei negozi o prelevare dai bancomat nostrani ad esempio) .....
    Fai pure i nomi... che sono curioso...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Fai pure i nomi... che sono curioso...
    mi accodo..
    mica è vietato...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Super L'avatar di jeanpaul1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    mi accodo..
    mica è vietato...
    Beh ...Ultimamente sono monitorate dalla Guardia di Finanza in quanto ci sono proprio gli estremi per vietarle...(almeno in Italia).

Proprio il fatto di non essere obbligati a rilasciare il codice fiscale e poter invece tranquillamente prelevare nei Bancomat Italiani favorirebbe la possibilita' di non essere tracciati totalmente in caso di controllo fiscale.

Poiche' sono emesse da Paesi considerati "paradisi fiscali" continueranno sicuramente ad esistere ma difficilmente si potra' continuare ad usarle da noi.

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jeanpaul1 Visualizza Messaggio

si ma sono carte di debito e non di credito a quanto mi risulta (io ne ho due ma non pensare male ) si appoggiano ai circuiti VISA o MC e hanno comunque un costo mensile se non utilizzate o ricaricate mensilmente dopo 12 mesi dall'emissione
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social