Diciamo che sono a +4000 euro...
Diciamo che sono a +4000 euro...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Oltrre a non essere mai calati l'affitto mi rende qualcosina e in più si rivaluta l'immobile. Certo, devi sapere scegliere la zona e la tipologia di immobile da acquistare ma, per fare un esempio, i genitori della mia ragazza hanno comprato un bilocale di fronte a un parco mentre era in costruzione. Una volta finito delle persone gli hanno offerto 10000€ in più (finito di costrire in circa 5 mesi)... Hanno rifiutato sapendo che la casa già aveva acquisito almeno 5000 euro di valore, inoltre hanno fatto un affitto piuttosto alto, senza arredamento e hanno trovato subito gente!
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
in questo momento non comprerei mai un immobile a Brescia.
stanno costruendo troppo e tutti assieme, sia per aree commerciali che residenziali.
da noi probabilmente i prezzi dovranno davvero scendere perchè i prezzi li fanno la domanda e l'offerta.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Fondi di vario genere a rischio basso (dà lo 0,01% al giorno, 3,65% a fine anno) e fondi a rischio medio (l'anno scorso hanno fruttato il 14%) più un libretto postale (2% all'anno).
Simone ©
io li tengo sotto il letto
coi tempi che corre e con la gente che abbiamo al governo.........
![]()
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
cioè cos'è vietato?? spiegami!!! dire la verità
vero....coi tempi che corre sai il povero valentino rossi ha evaso solo 112 milioni di €€€€ ha condonato e ne deve pagare "solo" 26 milioni
capirai..... poi arrivano a noi con i studi di settore e...mi fermo qui....
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
era la soluzione più ovvia, in tutti questi casi entrambi (stato e contribuente) hanno convenienza a trovare un accordo.
ricordo a tutti che Valentino Rossi lavorando all'estero ha tutto il diritto di pagare le tasse all'estero.
giusto per farsi capire: tenendo lo stesso comportamento (stesse visite, auto, richeiste ADSL) ma con una moglie inglese o comunque straniera il Fisco non si sarebbe mai sognato di chiedergli anche un solo euro.
perchè quei redditi sono prodotti all'estero e perchè lui lavora all'estero.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.