Italiani sempre meno... immigrati sui 15-20 milioni.
Visualizzazione Stampabile
cosa intendi per tante cose brutte?
50 anni fa ci fu pure la guerra fredda..
il pianeta che stava meglio è tutto da vedere.
Certo però cerchiamo di trovare una logica + ottimistica.. si sta cercando inevitabilmente di porre rimedi agli errori fatti in passato con la crescita industriale.. e l'inquinamento.. ora abbiamo i strumenti giusti per poter combattere questo disastro.. prima non c'erano nemmeno le tecnologie necessarie.
E' tutto da vedere, anche per il fatto dei vibratori che avrebbero soppiantato l'uomo. Il fatto di creare un androide identico ad una donna.. e dico identico è dura ma probabile, pensate di trovarvi una monica bellucci in camera da letto che parla etc.. tutta un altra realtà dal semplice vibratore o dalla vagina gonfiabile.
Imho.
Il fatto dell'immigrazione non è preoccupante ormai si andrà sempre + verso la globalizzazione totale di lingue e persone.. come si diceva tempo fa tutto il mondo è paese.. e secondo me è anche giusto cosi..
si impara l'integrazione , a volte in modo errato a volte in modo giusto ma dipende sempre dalla logica delle persone. e dal tipo di persone
tra 10 anni mi basterebbe si fosse trovata una soluzione definitiva al problema immondizia e potere finalmente attraversare napoli in bicicletta...:nono:sono troppo ottimista??
Penso che in una prospettiva temporale di ben 10 anni sia un po' difficile fare previsioni attendibili, perché il progresso scientifico e teconologico ha un ritmo più veloce di quello della nostra concreta capacità di percepire l'utilità e fruire di un prodotto o servizio nuovo.
Non so voi, ma talvolta io resto stordito dalla quantità e varietà di offerte e reclame pubblicitarie...
Mi auguro soltanto che ognuno di noi voglia impegnarsi con assoluta convinzione a costruire ogni giorno, e giorno dopo giorno, un futuro migliore di quello che si prospetta oggi per i nostri figli.
Saluti :bye:
A dir la verità non pensavo proprio ad orwell...
Pensavo a Philip Dick, che forse apprezzo ancor di più.... :P
Comunque tra 10 anni io mi prendo un modellino di Perky Pat... sarà praticamente un must ora di allora... :lol: