Visualizzazione Stampabile
-
Tra 10 anni io mi farò innestare un chip per il controllo mentale nel cervello, e poi vi avrò tutti sotto il mio dominio!
Yarf yarf yarf :incavol:
:P :P
Citazione:
Originariamente Scritto da
Winston Smith
Yarf yarf yarf :incavol:
Spero anche che tra 10 anni esista una cura per questa fastidiosa bronchite che mi perseguita da tempo... :surrender
:lol: :lol:
-
Citazione:
Cookie
pensate a dei robot donna con pelle sintetica..
sbarirebbe la prostituzione.. ed anche il peccato
cosa ne pensate?
che ben pochi preferiranno un pezzo di ferro e gomma... altrimenti a quest'ora i vibratori avrebbero soppiantato da un pezzo gli uomini
Citazione:
Winston Smith
Tra 10 anni io mi farò innestare un chip per il controllo mentale nel cervello
cervello? Li hanno distribuiti anche nelle vostre zone da polentoni? :D
-
Certo, due al prezzo di uno... :lol:
-
Citazione:
AndreA
che ben pochi preferiranno un pezzo di ferro e gomma... altrimenti a quest'ora i vibratori avrebbero soppiantato da un pezzo gli uomini
concordo pienamente......
cmq per certe cose si andrà a migliorare si troveranno soluzioni cure ecc ecc, ma altre inevitabilmente nn possono che peggiorare..di solito da che mondo è mondo il progresso va di pari passo con il regresso....perchè son poco fiduciosa nella "natura" dell'uomo che purtroppo ha sempre dimostrato di andare a peggiorare....
-
Citazione:
AndreA
:lol::lol::lol: Parole sante
Magari in Cina sarebbero stati d'aiuto a porre un freno :rotfl:
Citazione:
AndreA
cervello? Li hanno distribuiti anche nelle vostre zone da polentoni? :D
Polentone a chi?!? :incavol:
-
Citazione:
kiasso
Polentone a chi?!? :incavol:
al sior winston, poi al duo gallus-veditu (ormai sempre piu' cochi&renato) e sicuramente qno che dimentico :lol:
-
Ecco, ti pareva se non dimenticava qualcuno. E io chi sono, il figlio della serva?:chair::LOL:
-
Tra 10 anni? Mmmmm per come la vedo io sarà un mondo peggiore, se guardo indietro, devo dire che 10 anni fa si stava sicuramente meglio e la vita era meno frenetica. Il pianeta stava meglio e tante cose brutte non erano capitate.
Concordo con desideria.... la vedo dura avere speranze per il futuro... la natura umana sta dstruggendo il pianeta.
-
Citazione:
Alchimista
Tra 10 anni? Mmmmm per come la vedo io sarà un mondo peggiore, se guardo indietro, devo dire che 10 anni fa si stava sicuramente meglio e la vita era meno frenetica. Il pianeta stava meglio e tante cose brutte non erano capitate.
Concordo con desideria.... la vedo dura avere speranze per il futuro... la natura umana sta dstruggendo il pianeta.
TIE'
:LOL::LOL::LOL:
-