Zalayeta squalificato per simulazione.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Zalayeta squalificato per simulazione.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

Altra cosa: secondo voi io calciatore vedo il portiere che mi viene contro CON I PIEDI e non salto ma rimango lì a farmi staccare i piedi ma così prendo il rigore? Che il napoli faccia ricorso e se mai in italia (con la lettera minuscola) dovessi esistere qualcosa di giusto il giocare non deve venir squalificato
    Non sono un profeta e non mi reputo un esperto di calcio, preferisco far parlare tanti altri visto che tutti sanno di aver ragione (Andrea lavorando nel settore sa di cosa parlo...) ma forse qualcuno in questo paese senza testa ne coda non ha perso del tutto la testa.
    La squalifica di Zalayeta E' STATA CANCELLATA, quindi il giocatore sarà in campo domani sera senza problemi.
    3 allenatori: Spalletti, Ancellotti e Mancini sono intervenuti sul fatto con lo stesso commento. Il giocare ha saltato per la sua incolumità; è giusto penalizzare che simula (potrei fare una lista di nomi infinita) ma questo caso non c'entra niente.

Quello che ho detto lo potete trovare qui e personalmente il fatto della maglietta non serviva neanche.

http://www.ansa.it/opencms/export/si..._69576216.html

Giustizia Federale è stata fatta: GRAZIE A DIO!

Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    La squalifica di Zalayeta E' STATA CANCELLATA, quindi il giocatore sarà in campo domani sera senza problemi.
    Ancora peggio : prima la danno..........e poi la tolgono.

Ma che shifo...........
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social