Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Junpy
La squalifica di Zalayeta E' STATA CANCELLATA, quindi il giocatore sarà in campo domani sera senza problemi.
Ancora peggio : prima la danno..........e poi la tolgono.
Ma che shifo...........:thumbdown
-
..e a sto punto dovrebbero annullare anche la sospensione all'arbitro, no?!:whistling
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Junpy
La cosa brutta dell'italia e soprattutto nello sport per poi polica ecc... ecc...
è che TUTTI parlano SENZA sapere di cosa stanno parlando NE le leggi che regolano ciò.
Con la squalifica di zalayeta c'è stato un precedente SCHIFOSO!
Il regolamento fa applicare la prova tv solo in determinate circostanze e questa non è contemplata.
Qui si è andati contro l'operato di un arbito, mentre il giudizio della prova tv DEVE essere usato solo quando l'arbitro NON vede il fatto o la situazione di gioco.
Lì è stato visto e sono stati presi provvedimenti.
Altra cosa: secondo voi io calciatore vedo il portiere che mi viene contro CON I PIEDI e non salto ma rimango lì a farmi staccare i piedi ma così prendo il rigore? Che il napoli faccia ricorso e se mai in italia (con la lettera minuscola) dovessi esistere qualcosa di giusto il giocare non deve venir squalificato
Quotone!!!!!
-
comunque io e gioi conosciamo la soluzione per evitare ogni genere di simulazione :lol:
-
sicuramente l'avrebbe preso buffon, ma ha accentuato una caduta prima dello scontro, seppur il destino fosse quello, ma si è buttato prima per fare il buffone, le immagini sono chiarissime.. ha appuntato i piedi a terra e si è ato lo slancio... questa è simulazione.. non tanto per il rigore, ma dè.. che razza di sportività è questa.. cos'è diventato il calcio? un bisness? sicuramente...