che cos'è il cls?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

che cos'è il cls?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    grazie, questa sigla proprio non la conoscevo, sei stato molto gentile, confermo che rispondono solo il martedi e il giovedi, peccato che anche in quei giorni non risponde nessuno, non mi resta che mettere un avvocato, grazie ancora

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di mhell
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Belluno
    Messaggi
    24

    Predefinito

    A me è successa la stessa cosa circa sei mesi fa. L'unico modo con cui sono riuscito a recuperare i soldi è stato affidarmi ad un'agenzia privata che fa queste pratiche per lavoro.
    Questa agenzia ha voluto 100 euro. Io ho pagato alla carrozzeria 800 euro e loro sono riusciti a prenderne alle due assicurazioni 1.000 (di più mi pare x fermo tecnico), così in pratica a me hanno rimborsato tutto.
    TELEFONI:
    Blackberry Pearl, Samsung SGH L760, Motorola V3 Black Edition, Sony Ericsson Z1010

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    grazie, questa sigla proprio non la conoscevo, sei stato molto gentile, confermo che rispondono solo il martedi e il giovedi, peccato che anche in quei giorni non risponde nessuno, non mi resta che mettere un avvocato, grazie ancora
    Tieni presente che, con la legge sul risarcimento diretto, nelle prime fasi, non ti vengono più rimborsate le spese legali, per cui potresti dover pagare di tasca tua l' avvocato anche se hai ragione, perchè dovrebbe essere la tua assicurazione ad occuparsi di tutto e poi rifarsi sulle assicurazioni dei responsabili. E' uno degli aspetti negativissimi della legge sul risarcimento diretto che non è stata messa in luce come si sarebbe dovuto: non si ha più diritto a farsi aiutare da un avvocato addebitando le spese all' assicurazione del responsabile. Insomma, secondo me, un grosso regalo alle società assicurative che gestiscono il tutto tra loro, evitando di dover rimborsare le spese legali: un grave smacco per il diritto alla difesa costituzionalmente garantito. :chair:
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social