vi spiego meglio, il 22 settembre ho avuto un incidente stradale, mi hanno tamponato, è stato un tamponamento a 3, quindi non si applica la nuova legge del risarcimento diretto dalla proria assicurazione, ho chiamato i carabinieri, hanno preso i dati di tutti e tre, il giorno dopo sono andato in caserma e mi sono fatto dare i dati dei due che mi hanno tamponato e li ho portati dalla mia assicurazione, questa ha contattato l'assicurazione dell'ultima auto che mi ha tamponato e quest'ultima ci ha detto che la pratica ce l'ha il cls di pescara, io sono di ascoli, l'incidente è successo ad alba adriatica e l'assicurata dell'ultima auto è proprio di pescara, abbiamo provato decine di volte a contattare il cls di pescara ma non ci risponde nessuno, l'assicurazione dice che sono loro che devono far venire il perito per farmi vedere il danno che mi hanno provocato ma ormai è piu di un mese che è successo l'incidente e la mia pazienza è finita, io non capisco che cos'è questo cls, ho provato su google ma non trovo nulla, voi sapete che cos'è?