Originariamente Scritto da AndreA cosa c'era nel pacco? Boh, non lo so... Sicuramente non esplosivo. Magari qualcuno, mentre aspettava l'autobus alla fermata (che è proprio davanti all'ingresso della caserma), ha dimenticato la borsa della spesa.
Simone ©
Regole del Forum