Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
Io ho 4 carte di credito e 2 bancomat (ed un portafogli da bodybuilder... vabbè), però per mia sorella, una sola carta (da mettere nella borsetta francobollo, da donna) è meglio...
Si occhio solo che la carta multifunzione può spesso trarre in inganno... pure io preferisco le carte separate... se non altro ho la certezza che se consegno al negoziante la CC, per nessun motivo al mondo potrà essere usata come bancomat, e se inserisco il bancomat nello sportello automatico, per nulla al mondo tale sportello potrà usarla come CC...
Una cosa è avere 6-10-mille carte... altra cosa è averne due (tre se uno usa anche la prepagata, cosa di cui comunque si può fare a meno)... Non mi pare serva un portafoglio eccezionale per tenere tre carte... soprattutto non capisco come possa la differenza tra una e tre carte, dare problemi di contenumento in una borsetta... diciamo che forse si porta dietro tante altre minchiate, che due o tre carte non credo facciano differenza abissale... no?
Comunque la scelta mi pare semplice: dove vive tua sorella c'è almeno una filiale Banca Sella (essendo il primo conto, se non altro per la procedura di riconoscimento, che in caso contrario diventa laboriosa)?
Si, no...
A me Fineco non piace, poi se è l'unica alternativa praticabile che è rimasta, ovvio che va bene anche quella...