Petizione: Mandiamo Sebchi Sempre Allo Stadio!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Petizione: Mandiamo Sebchi Sempre Allo Stadio!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    A me sembra che la a.s Roma è seconda in classifica a tre punti dalla capolista,mentre la Formellese sta a tre punti...........dalla serie B

    Mi sa che stai a vedè un'altro campionato tu............


    Aripijateeeeeeeeeeeeeee

    A bello, uscite come i funghi dopo una vittoria, voi dell'as rom
    fino a pochi gg fa stavate a piagne de brutto, manco scrivevi più
    ma d'altronde...il tifoso della RIUMMA è cosi!

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    A bello, uscite come i funghi dopo una vittoria, voi dell'as rom
    fino a pochi gg fa stavate a piagne de brutto, manco scrivevi più
    ma d'altronde...il tifoso della RIUMMA è cosi!
    Veramente sono 15 gg ( e forse piu' ) che nn accendo il pc
    E nn perche' la Roma aveva perso con l'Inter ( nn ricordo altre sconfitte )

    Quindi, nn sono sbucato come i funghi cocco mioo !

    Ripero : la Roma è a 3 punti dal primato e la Ladzie a 3 punti dalla B
    Quindi, se ce uno che piagne de brutto siete VOI laziali e nn certo noi Romanisti. E poi, a piagne' de che !
    Ce l'avesse la Lazio una squadra come la Roma che gioca un bel calcio riconosciuto da tutti. Forse state a rosica' de brutto e vi capisco

    C'è poco da fa : se poi ti vuoi incartare con le parole...........fallo pure.
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social