Raikkonen: 110 (punti) e lode
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 54

Raikkonen: 110 (punti) e lode

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Il modo migliore in cui potesse finire un campionato avvincente, dal punto di vista della lotta (per lo meno in classifica, non certo in pista), ma parimenti agghiacciante per quanto riguarda lo sport.
    Ron Dennis mi sembra totalmente suonato e si dimostra tanto squallido quanto i suoi alter-ego alla Ferrari che mai ho sopportato (anzi forse riesce ad andare anche oltre) e che mi hanno fatto abbandonare ogni simpatia per le rosse. Ho sempre simpatizzato per le frecce d'argento ma quest'anno sia la dirigenza sia i piloti si sono comportati in modo che definire squallido è dir poco. Quindi sono contento che abbia vinto Raikkonen, ragazzo ben più serio, oltre che bravo, e che si merita questa soddisfazione. Penso che anche il grande Mika sarà contento sotto sotto... Certo è triste vincere un simile mondiale, anche se probabilmente ciò che resterà tra un po' di anni sarà la vittoria nell'almanacco e non tutti gli scandali, almeno lo spero per lui.

Complimenti a Kimi, speriamo possa godersi un po' questa sudata vittoria, e che ringrazi anche il suo compagno che ha rinunciato a vincere in casa sua...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    , e che ringrazi anche il suo compagno che ha rinunciato a vincere in casa sua...
    Praticamente io ho visto che ha iniziato a ringraziarlo da quando si è tolto il casco. Secondo me Massa ieri ha capito che ha buttato al vento il mondiale. Si vedeva che era scuro per questo ma felice. Insomma gli e' stato rinnovato il contratto fino al 2010 e quindi presumibimente festeggerà i 10 anni in ferrari. Sinceramente Kimi a me ha ricordato molto "il professore" Prost. Veloce e calcolatore al momento giusto. Per quanto riguarda Hemilton inizialmente provavo molta simpatia per questo pilotino che seguivo già in gp2. Pero' con l'andare avanti mi è calato molto e nessuno mi toglie dalla testa che se non ci fosse stato Alonso al suo fianco lui non avrebbe fatto la stessa stagione...anzi. Ieri ha capito il mondo della formula1. ha capito che devi avere rispetto per i tuoi "colleghi" cosa che gli e' mancata. Comuque ha avuto una bella lezione e secondo me se ieri avesse vinto si sarebbe rovinato....

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Hamilton inizialmente provavo molta simpatia per questo pilotino che seguivo già in gp2. Pero' con l'andare avanti mi è calato
    Condivido questo pensiero, giuro che all'inizio della stagione ero contento che uno come lui potesse vincere il mondiale piloti, con il tempo e con i vari favoritismi sfacciati (rimesso in pista ed in gara dalla gru non s'era mai vista) e scorrettezze di ogni tipo ho cominciato ad odiarlo...

Odi et amo quare id faciam fortasse requiris.
    Nescio sed fieri sentio et excrucior

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social