Il modo migliore in cui potesse finire un campionato avvincente, dal punto di vista della lotta (per lo meno in classifica, non certo in pista), ma parimenti agghiacciante per quanto riguarda lo sport.
Ron Dennis mi sembra totalmente suonato e si dimostra tanto squallido quanto i suoi alter-ego alla Ferrari che mai ho sopportato (anzi forse riesce ad andare anche oltre) e che mi hanno fatto abbandonare ogni simpatia per le rosse. Ho sempre simpatizzato per le frecce d'argento ma quest'anno sia la dirigenza sia i piloti si sono comportati in modo che definire squallido è dir poco. Quindi sono contento che abbia vinto Raikkonen, ragazzo ben più serio, oltre che bravo, e che si merita questa soddisfazione. Penso che anche il grande Mika sarà contento sotto sotto... Certo è triste vincere un simile mondiale, anche se probabilmente ciò che resterà tra un po' di anni sarà la vittoria nell'almanacco e non tutti gli scandali, almeno lo spero per lui.

Complimenti a Kimi, speriamo possa godersi un po' questa sudata vittoria, e che ringrazi anche il suo compagno che ha rinunciato a vincere in casa sua...