Visualizzazione Stampabile
-
AAAAAAHHHH cosa hai detto!!!
Raikkonen tritamotori... AAAAAAAAHHHHH
Ok ne ha fatti fuori parecchi... ma anche il suo rispettivo compagno di squadra (tanto in mclaren quanto in ferrari), ergo non è quasi mai stata colpa sua ma della macchina inaffidabile!
E comunque in ferrari non mi pare sia mai stato il motore a cedere, ma altre parti meccaniche/elettroniche...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iy7597
Non è finita, la McLaren ha fatto ricorso.
Credo che quelli della Mc Laren abbiano perso un' ottima occasione per risparmiarsi l' ennesima figura di *****. Bisogna davvero non conoscere pudore, penso, nel cercare certe scuse dopo aver fatto quello che tutti sappiamo... Cmq l' improvvida iniziativa si è rivelata una bolla di sapone: nessuna irregolarità è stata dimostrata per quanto concerne le benzine usate dalla Williams di Rosberg e dalla Bmw di Kubika: Hamilton rimane, giustamente, nella posizione che ha conquistato in gara, perde meritatamente il mondiale, Kimi Raikkonen e la Ferrari sono sul tetto del mondo. Ora, però, vorrei leggere sui giornali di tutto il mondo una bella critica, di quelle taglienti, sul comportamento degli inglesi, visto che, generalmente e per molto meno, noi italiani veniamo messi "sulla graticola" dai benpensanti d' oltreconfine. Stavolta, cari miei, non c'è dubbio che siamo stati le vittime di una mossa estremamente grave e, nonostante tutto, non abbiamo fatto piagnistei e abbiamo tenuto duro: il risultato è quello sotto gli occhi di tutti: ha vinto chi doveva vincere, ha vinto lo sport pulito ha vinto il genio italiano, contro i "furbacchioni" di oltremanica. :applauso::applauso::applauso:
-
Vorrei fare qualche considerazione il più possibile "oggettiva".
Sono sicuro che se al posto di Hamilton ci fosse stato Raikkonen (quindi quest'ultimo avrebbe vinto la gara - e quindi il Titolo - solo se le BMW davanti a lui fossero state squalificate), nessuno di voi (o quasi) avrebbe osato criticare il reclamo della FIA/Ferrari nei confronti della BMW. Su, in fondo siamo "tutti" ferraristi, me compreso (sono il 1° :lol:)...! ;)
Non vedo come si possa mettere in dubbio il talento di Hamilton. Il modo migliore ed oggettivo per giudicare le qualità di un pilota non è forse quello di vederlo competere con la stessa auto degli avversari? Allora... ricordate cos'ha fatto l'anno scorso in GP2? :whistling ;)
Peraltro quest'anno ha innegabilmente dato filo da torciere ad un bicampione come Alonso, che non è esattamente l'ultimo arrivato, ma verosimilmente il più forte del lotto. Ha sicuramente ricevuto qualche aiuto, qualche altro errore (assolutamente plausibile considerando che è un debuttante) lo ha commesso, ma in questo finale di Campionato è stato molto sfortunato. Non dimentichiamoci cosa gli è successo in Cina... ;)
Ciononostante anche a me è iniziato ad essere antipatico, forse proprio per gli aiuti che ha ricevuto... ma foste stati al suo posto li avreste negati?
Comunque sono molto contento per Raikkonen (sono ferrarista anch'io, ve l'ho detto! :D), nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di lui... abbiamo assistito ad una gara/miracolo per la Ferrari...
Il più contento di tutti? Fernando! :D Avete visto la sua espressione mentre era sul podio? :devil:
-
Non credo che obiettivamente parlando, ci sia qualcuno che neghi l'abilità di Hamilton pilota, sarebbe negare l'evidenza.
Ma sarebbe lo stesso negare il fatto che il pilota inglese è stato fortemente aiutato dalla federazione (e dalla mc laren a scapito del suo collega Alonso) interpretando con grande fantasia il regolamento.
Comunque come ho già detto, Hamilton è un talento, è giovanissimo ed ha molti mondiali davanti a se, credo che gli anni a venire lo vedranno senza ombra di dubbio protagonista di questa formula uno in costante trasformazione.
-
-
oplock non riesco a trovare online la foto di hamilton che si fa coccolare come un bambino da ron dennis a fine gara (povero cucciolo)...
Era sulla prima pagina di metro... andate su metronews.it e scaricate la versione pdf... vale la pena!!!
-
premetto che sono ferrarista ma dopo aver visto le varie porcate quest'anno un velo d'ombra sulla vittoria ferrarista non lo riesco proprio a cancellare...tropp obell oper essere vero...
-
Citazione:
Uncle Scrooge
oplock non riesco a trovare online la foto di hamilton che si fa coccolare come un bambino da ron dennis a fine gara (povero cucciolo)...
Era sulla prima pagina di metro... andate su metronews.it e scaricate la versione pdf... vale la pena!!!
eheh... l'ho vista stamattina su metro...
si ma la faccia di ron dennis dopo la vittoria di raikkonen è davvero stupenda...
spero gli rimanga impressa a lungo in mente questa giornata... :devil:
-
Citazione:
op.lock
è una foto spettacolare. la faccia di dennis:thumbdown:thumbdown:thumbdown e sullo sfondo le ferrari sotto la bandiera a scacchi:applauso::applauso::applauso: