Forno a Microonde
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Forno a Microonde

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di Giulio Krall

Predefinito

Io ho un De Longhi analogico con grill, pagato 59 euro, va molto bene.
    NO AI MITOMANI

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Questo è un problema che stiamo affrontando anche in casa da me, il vecchio microonde ha tirato le cuoia.

Mia mamma dice: "Una componente fondamentale è che il microonde sia combinato, cioè che sia in grado di gestire contemporaneamente la funzione micro e la funzione grill: questo per riscaldare/cuocere al meglio.
    Altra novità degli ultimi tempi è la funzione crisp, mi pare... in pratica è un grill SOTTO il piatto. Anche questo serve a migliorare ulteriormente la cottura e riscaldare omogeneamente".

Tra le altre cose, proprio sull'ultimo numero di Altroconsumo è apparsa una prova sui microonde: il "migliore del test" è risultato il Samsung GE 107 (con un prezzo di circa 200€) mentre come "miglior acquisto" compare ancora un Samsung modello CE 287 (con un prezzo compreso tra i 119 e i 169€).
    Sara' un caso ma mi stavo orientando proprio verso i Samsung (sara' che il sito e' chiaro e pulito senza troppi fronzoli dinamici che appesantiscono la navigazione)..ora ho anche dei modelli di riferimento

Citazione Originariamente Scritto da Giulio Krall Visualizza Messaggio
    Io ho un De Longhi analogico con grill, pagato 59 euro, va molto bene.
    Credo anche io che ad oggi si possa trovare un buon prodotto con una spesa non eccessiva visti i costi relativamente contenuti della tecnologia in esame

Ciao e grazie degli interventi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social