vado a londra...chi mi da qualche dritta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

vado a londra...chi mi da qualche dritta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    70/90 € quindi poco piu' di 60 sterline... è dura, durissima a meno di non uscire fuori città. Lunedì prossimo sarò a Londra, prenotato un po' tardi ma a quei prezzi non c'era pressoché niente. Prova a iniziare a guardare fin d'ora, siti come venere.com possono aiutarti non poco nel renderti conto dei prezzi e della qualità degli stessi alloggi a basso costo (ossia leggiti i commenti...)
    Anche io credevo cosi, ma a Giugno ero a Londra al concerto dei Muse al Wembley Stadium.

Ebbene ho alloggiato al Hotel Ibis (catena internazionale francese), sembrava un 4 stelle, bagno immenso e tv lcd in camera, wifi, etc...

Ho pagato 49 euro (non pounds, euro!!) a notte per camera. Ovvero 25 euro a testa in 2.

PS: l'hotel si trova in commercial street, in piena city londinese!

l'ho prenotato direttamente su www.hotelibis.com con prezzo garantito. Prova a vedere!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    l'ho prenotato direttamente su www.hotelibis.com con prezzo garantito. Prova a vedere!
    Verissimo, gli IBIS hanno ottime offerte. Solo che, come ho scritto, prenotando all'ultimo non c'erano molte scelte. Per inciso sono sui 150 pounds che diceva The Dad, è molto ma in linea con la mia città. Non mi sorprende, anche a NYC - dove per fortuna ho ospitalità - i prezzi sono notevoli ma viaggiando tra Firenze, Ginevra, Londra etc etc non mi stupisce piu' niente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social