Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
l'ho prenotato direttamente su
www.hotelibis.com con prezzo garantito. Prova a vedere!
Verissimo, gli IBIS hanno ottime offerte. Solo che, come ho scritto, prenotando all'ultimo non c'erano molte scelte. Per inciso sono sui 150 pounds che diceva The Dad, è molto ma in linea con la mia città. Non mi sorprende, anche a NYC - dove per fortuna ho ospitalità - i prezzi sono notevoli ma viaggiando tra Firenze, Ginevra, Londra etc etc non mi stupisce piu' niente :lol:
-
-
Guarda pure qui:
http://www.easyhotel.com/Booking/EHOTBook.asp?Lang=IT
come valuta imposta GPB, il sistema ti da più scelte....
-
mi intriga l'hotel di Stelios della Easyjet... qualcuno c'e' mai stato??
una camera x 148 pounds x 3 notti è un ottimo prezzo...
anche perchè sarà tutto nuovo... a differenza dei soliti hotels inglesi con moquette e robetta vecchia :-) :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eowyn
:OT:
sarò strano io ma quello di zingarate è esattamente il modo di fare turismo da italiano all'estero... che solitamente aborro. :D
Ora che ho letto i loro consigli me li segno sulla mappa, che non ci abbia a capitare :lol:
-
ma no e' molto variegato invece come mondo... c'e' anche gente (e neanche poca) che si e' trasferita a vivere in diverse citta' europee (e quindi i loro contributi sono preziosissimi). Certo, essendoci di tutto ci trovi anche quello che dici tu, pero' facendo la tara io ci ho trovato molte dritte utili.
In particolare ci sono un paio di hotel a Londra che sono ottimi e sono consigliati li'.
-
io l'anno scorso ho organizzato e pagato tutto tramite il sito di ryanair ...albergo compreso ..puoi sceglierli in base alla zona e alla fascia di prezzo..io mi son trovata benissimo, imprevisti compresi.(l'albergo che avevavo scelto 1mese prima ,comunicò che sarebbe stato chiuso in quel xiodo e la ryanair ci trovò 1 altra sistemazione ad 1 isolato di distanza..e nn solo, era un 4 stelle ed il resto lo misero loro xscusarsi dell'inconveniente.....so ke cmq è una fortuna ke capita a poki eletti ^_^...xò è x far capire la serietà del sito)
-
occhio pero' perchè prenotare alberghi tramite ryanair ci sono delle penali che altri portali non hanno.
Pensa che ryanairhotels si appoggia ad Octopus per le prenotazioni, ma adottando una politica di cancellazione di gran lunga più onerosa: take a look a questa discussione. Ergo la prossima volta consiglio a tutti di passare da Octopus piuttosto che da RA...
-
si' ma anche octopus ti fa pagare tutto in anticipo... alla fine preferisco i canonici booking.com o venere.it almeno paghi in loco.
gia' che ci siamo segnalo un ottimo sito lastminute per gli hotel che e' www.ratestogo.com ci si trovano offerte ottime prenotando massimo 20 giorni prima della partenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
occhio pero' perchè prenotare alberghi tramite ryanair ci sono delle penali che altri portali non hanno.
Pensa che ryanairhotels si appoggia ad Octopus per le prenotazioni, ma adottando una politica di cancellazione di gran lunga più onerosa: take a look a
questa discussione. Ergo la prossima volta consiglio a tutti di passare da Octopus piuttosto che da RA...
E' da un bel po' che Ryanair non usa piu' Octopus (o meglio needahotel.com).
Ora usa un altro motore. Non so però se si paga in anticipo.
Comunque a fronte del pagamento anticipato e delle regole di disdetta con octopus c'è quasi sempre la colazione compresa nel prezzo!