Il riso abbonda sulla bocca degli stolti... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Perdona l'iimmensa idiozia del mio ragionamento: ma a che cavolo serve sapere che esiste una macchiana del tempo sepolta nello scantinato del vaticano, però non te la fanno usare, i comuni mortali non lo sanno, la tengono nascosta e nessuno la vedrà mai, la userà mai, non conoscerà mai il modo in cui funziona?
Nemmeno dopo libri denuncia di questo tipo? Perchè dai, lo ripeto,dopo milioni di libri di denunciasensazionalistici su scoperte rivoluzionarie tenute nascoste, le scoeprte rivoluzionarie sono sempre state tenute nascoste...
insomma se esiste, ma non la può usare nessuno, allora è come se non esistesse....
Comunque ciò che tu chiami San Tommaso, è Scienza, ed è quella che fino ad oggi ha fatto progredire il mondo, sia che ti piaccia sia che non ti piaccia.
Forse anche i marziani hanno fatto progredire il mondo, ma non ce ne sono le prove.... :P
Premesso che sono un sognatore, uno di quelli che spera che prima o poi star trek diventi la realtà, sono anche abituato a vivere coi piedi per terra.
Tanto per chiarirmi, prima di esprimermi sull'argomento, credo fermamente (ad esempio) che nell'universo noi non siamo assolutamente soli. Lo credo per vari motivi, lunghissimi da trattare qua.
Credo però anche che la stragrande maggioranza di avvistamenti ufo e di esperienze extraterrestri sono frutto di bufale mostruose o di facile autosuggestione.
D'altro canto però non nego fermamente la possibilità che un giono (o che sia già successo) qualcosa ci venga incontro... chissà...
Quello che però faccio normalmente è quello di usare al meglio quello che mi è stato donato, il cervello, e anche se non sono einstein basta un poco di attenzione per cercare di documentarsi bene sulle cose prima di diventare vittima di un sogno che sarebbe bello diventassse realtà... per cui alla fine per una esagerazione o un fraintendimento va a finire che lo diventa.
In merito all'oggetto della discussione non escludo che la macchina del tempo sia possibile e non ne farei tanto una questione di leggi della fisica che dicono che è fattibile o che dicono che non è fattibile.
Sono così aperto che penso che possa, FORSE, esistere qualcosa che và al di là delle leggi della fisica (che ne so un'altra dimensione con fenomeni fisicamente inspiegabili), però... però leggiti questo rapido link sotto:
http://www.cicap.org/new/stampa.php?id=100413
A me sinceramente puzza molto di bruciato.
Magari è vero... ma il fatto che uno non citi mai i nomi di chi confuterebbe le sue ipotesi, che si circonda di un'alone di mistero, che non rivela particolari che diano un minimo di valore probatorio e che l'unica volta che tira fuori qualcosa di materiale si scopre che sia un santino comunemente in vendita in un santuario italiano... scusa ma puzza di marcio lontano 10 kilometri (non solo 1!)
Tornado con i piedi per terra, sinceramente la macchina del tempo per me esiste... sono i ricordi che porto con me!!!!
Ramses
..ma nessuno ha mai confermato o smentito quest'affermazione...
mi sorge spontanea la domanda perchè?
Ramses il cicap nemmeno è da prendere in considerazione perchè non c'è sordo peggiore di loro..
quali affermazioni? dell'esistenza di questa fantomatica macchina del tempo?
per confermarle,qualcuno dovrebbe vederla,ma e' talmente segreta e ben custodita che non l'ha mai vista nessuno... oppure,basterebbe una spiegazione dettagliata dei principi che sfrutta quella macchina e delle leggi della fisica che segue...
a negarla,ci pensano gia' le leggi fisiche che governano la parte dell'universo in cui viviamo (e,fino a prova contraria,qui quelle leggi valgono).
vabbe'...
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii cookie, fattene una ragione
E' UNA STRONZATA!!!!!