Li abbiamo fatti entrare in italia sia fisicamente che commercialmente e questi ci stanno colonizzando e come stupidi continuiamo a farli espandere acquistando i loro prodotti!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Li abbiamo fatti entrare in italia sia fisicamente che commercialmente e questi ci stanno colonizzando e come stupidi continuiamo a farli espandere acquistando i loro prodotti!
guarda che la colpa non è "loro" dei cinesi e/o stanieri, ma solo nostra, che abbiamo creato un sistema non sostenibile nel tempo. Abbiamo voluto la globalizzazione? Allora queste sono le regole, chi non riesce a stare a galla va sotto.
Sono arciconvinto che alla HW non siano nemmeno a conoscenza delle anomalie italiote, e sono ancor più convinto che l'idea di questo provvedimento sia stata partorita da una mente italianissima!!
Ma certo...io sono convinto che l'idea di "segare" tutto sia partita da chi anni or sono a messo in commercio quella tariffa...Novari gli ha dato un mega assegno a 10 zeri ringraziandolo per aver fatto guadagnare un macello di soldi con le interconnessioni e poi gli ha detto:"ok,ora che a noi abbassan le interconnessioni,dobbiamo terminare i giochi..."
Vi ricordo che anche Wind ha rimodulato, in parte anche Tim ai tempi e non mi risulta fossero gestite da cinesi...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
orpo, la discussinoe diventa seria.
non si può neppure scherzare?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ah è uno scherzo? pensavo che quel personaggio cinese dicesse sul serio...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
povelini questi autolicalicatoli, sono ploplio inculabili...
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Che dire delle fabbriche che NOI abbiamo spostato là per pagare la mano d'opera pochi centesimi a condizioni a dir poco vergognose?
Queste affermazioni da ottuso leghista fanno veramente ridere, specialmente se a farle è un siciliano.
Tutto il mondo è paese....