Non ho parole![]()
Dopo la vicenda Calipari, anche la mia cuginetta di 4 anni sa che per vedere sotto le pecette aggiunte ad un documento PDF basta un banale Taglia&Incolla...
Ma evidentemente alla FIA sono più stupidi di quello che si potesse immaginare!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...reti_fia.shtml
Ora, la prossima volta che dico che sono dei buffoni, voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di smentirmi!![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
forse hanno fatto così proprio perchè tutti conoscono il trucco... chissà come saranno contenti i rivali della F1...
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
che deficienti... veramente non ho parole nemmeno io. secondo me la ferrari avrebbe tutto il diritto di richiedere l'annullamento del mondiale.
Senza parole veramente...![]()
![]()
Ricordate il caso Calipari? L'atto pubblicato in rete con gli omissis è stato scoperto da un lettore di Repubblica. Si fece un gran parlare e credevo che non ci sarebbe mai più stato un errore del genere a meno che... A meno che lo si fosse voluto fare di proposito!
Non mi stupirei se a breve molte delle case costruttrici di F1 possano avere un sensibile salto di qualità in positivo. Vero è che quei dati sono di inizio stagione e le stesse Ferrari sono completamente diverse da allora ma questa "sbirciatina" aiuterà davvero a tanti!!!
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog