sì ma 60 immagini da 6 megapixel al secondo... ho capito che il costo delle memorie digitali è drasticamente calato, ma qua iniziano a servire dei giga solo per la cache pre-foto
...servirebbe una macchina capace di scattare in un secondo 60 fotogrammi ma soprattutto anticiparvi scattandone la metà prima ancora che voi premiate il pulsante di scatto...
...date un'occhiata a cosa sta per andare in produzione dalla CASIO:
http://world.casio.com/ngdc/it/features2.html
so da fonti certe che il prototipo andrà in produzione nei prossimi mesi
e addio velocità del fotografo
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
sì ma 60 immagini da 6 megapixel al secondo... ho capito che il costo delle memorie digitali è drasticamente calato, ma qua iniziano a servire dei giga solo per la cache pre-foto
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Wow, in poche parole abbiamo un fps maggiore di quello standard TV e nel video 300 fps ! pazzesco
questo è il massimo che arriva la macchina, in una scheda da 4 giga dovrebbe fare circa 1600 foto a max risoluzione, quindi scattando a raffica la finiribbe in 27 secondi... lol
però puoi anche decidere di fare 4 foto in un secondo sempre con il prescatto e avere sicuramente il momento che volevi cogliere... oltre a più memoria libera
cmq per alcune applicazioni sportive i 60 fotogrammi sono uno spettacolo
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Che fi*ata pazzesca... Che belle slow motion verrebbero...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta