Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
Effettivamente ci avevo pensato anch'io, però mi era venuto il dubbio che fosse solo un posto da ricconi....

Grazie mille ci do un'occhiata....

Si, lo so... purtroppo però riuscivo a prendere i biglietti gratis solo in quel periodo lì... a caval donato...

A Orlando vorrei andare solo per i parchi, non mi interessa molto la città. E cmq a Miami pensavo anch'io di prenotare a Miami beach...

Per la macchina a nolo vedrò cosa fare, la carne al fuoco è già molta...

Cmq grazie mille per i tuoi consigli...
La Florida e la California non permettono di girarle senza auto.....sono civiltà che si tengono sull'uso dell'auto.

Le Cayman è un posto da ricconi (6/800 dollari a notte di media) ma si trovano pure sistemazioni a prezzi umani che ti assicuro sono più che gradevoli.

Io sono sempre stato alle Cayman spendendo poco più che sulla costa tirrenica..................occhio che seppure è uno stato formalmente autonomo di fatto sono in tutto e per tutto parte degli stati uniti (dal servizo postale alla divisa monetaria alla lingua).....con i suoi vantaggi e i suoi svantaggi.

Le Cayman sono lo stato al mondo con il più alto tasso di suicidi e la più grande concentrazione (per unità di popolazione) di gioiellerie (alcune gradi come un supermarket alimentare Italiano) e di banche ().

La jamaica invece: ricordati da da quelle parti comandano le donne.............nel lavoro e nel "privato".........capisci a me......troverai dei veri pick-up nei vari bar dell'isola e non ti preoccupare che non lo fan per soldi ma per divertirsi.