Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
Da vecchio gran frequentatore dei caraibi ti consiglio le Cayman.......
Effettivamente ci avevo pensato anch'io, però mi era venuto il dubbio che fosse solo un posto da ricconi....

anche la jamaica è molto bella ma non andare a Kingston o Montego bay perchè rischi di trovarti in una città confusionaria e inquinatissima....personalmente ti consiglio Cardiff (ad esempio il Franklin resort o quello successivo venendo da Montego bay e andando verso kingston di cui però non ricordo il nome)
Grazie mille ci do un'occhiata....

.....comunque ai caraibi ci si deve andare in autunno/inverno e non in primavera/estate.
Si, lo so... purtroppo però riuscivo a prendere i biglietti gratis solo in quel periodo lì... a caval donato...

Orlando non mi entusiasmò (ma l'ultima volta ci son stato 20 anni or sono) mentre Miami beach (non Miami che è bruttina) è esaltante.....vedi la vera ricchezza americana.....prendi una macchina a nolo (in Florida costano una sciocchezza) e percorri tutta la HW1 fino a Key west perchè è una delle esperienze più incredibili che possano capitare alla vita di un uomo...............tra quelle visive si intende.
A Orlando vorrei andare solo per i parchi, non mi interessa molto la città. E cmq a Miami pensavo anch'io di prenotare a Miami beach...

Per la macchina a nolo vedrò cosa fare, la carne al fuoco è già molta...

Cmq grazie mille per i tuoi consigli...