(calcio) ASCOLI torneremo volando
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

(calcio) ASCOLI torneremo volando

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    fabio vabbè vi lasciamo vincere, mi spieghi perchè quest'anno l'avellino non ha fatto la campagna abbonamenti?

  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    fabio vabbè vi lasciamo vincere, mi spieghi perchè quest'anno l'avellino non ha fatto la campagna abbonamenti?
    Perchè lo stadio ha avuto l'agibilità dagli ispettori (longhi) solo oggi (hanno finito di installare tornelli, telecamete etc solo ieri sera), infatti sabato con il lecce giochiamo a porte aperte (finalmente).
    Gli abbonamenti verranno fatti da ottobre (spero).
    Cmq lo scorso anno per una polemica del presidente con i tifosi (ultras) non fece gli abbonamenti, con il risultato di maggiori incassi visto il campionato condotto. In B le pressioni sono alte, quindi gli abbonamenti li dovrà fare

    P.S. Glielo fai tu uno squillo a Iaconi per la questione dei 6 punti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social