Finito ora.
Su raitre Lucarelli si sta occupando della strage di piazza Loggia.
Non ho vissuto quell'orribile periodo ma quella strage rimane ancora una ferita aperta nella mia città.
Vi consiglio di seguire la puntata.
Per non dimenticare.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Mia madre lavorava come infermiera all'ospedale civile di Brescia a quel tempo e, per puro caso, non prestò servizio in piazza Loggia...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Mio papà lavorava proprio in piazza Loggia in quello che attualmente è l'ufficio provinciale per il turismo, quindi proprio di fronte a dov'è scoppiata la bomba ed è riuscito a mettersi in contatto con mia mamma solo dopo molte ore per rassicurarla che stava bene.
Era stravolto...
Io avevo 3 anni e mezzo e mi ricordo il fatto come una cosa che ha sconvolto un po' tutta la mia famiglia.
PER SEMPRE???
Ricordo perfettamente quel giorno.
Lucarelli me lo ha fatto rivivere.
Inoltre ha pure risollevato dalla polvere del tempo altre stragi che ricordo benissimo Bologna e L'Italicus.
Tra l'altro in quella di Bologna rimase coinvolta (con ferite lievi) anche mia zia che passava da Bologna per andare in Austria per le ferie....sapemmo delle sue sorti solo alla sera del giorno dopo perchè noi ci trovavamo al mare (casa senza telefono) e non c'erano i cellulari.....mia zia dimessa dall'ospedale riuscì a chiamare la villa vicina alla nostra (loro ci abitavano tutto l'anno e il telfono lo avevano)........ma solo dopo essersi ricordata il cognome (e lo spavento le aveva cancellato la memoria) riusci a fare la ricerca.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.