Distretto di Polizia 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Distretto di Polizia 7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog

Predefinito

non lo sò...non mi convince,,,anche lunedì dai sembrava di vedere quei film americani...sai quelli dove arrivano sempre all'ultimo minuto e salvano tutto. Pure le sparatorie...i cattivi tirano fuori i mitra e tutto apposto loro co' 'na miccetta ne ammazzano 4. Poi L'apoteosi....ultima scena di lunedi. Il prode Silvestrin e' in macchina....si mette gli occhiali da sole.....i cattivi gli sparano lui si abbassa e gli cadono gli occhiali.....gli saparano con una bomba nucleare e riescono a malapena a spacca' il vetro della macchina...lui si rialza....se rimette gli occhiali e dice..."ERA MEJO CHE ME PIAVI!!!".....A SILVESTRI'.....BASTA CO I FILM DE' THOMAS MILIAN EH!!!!!!!
    ....che delusiiooooneeee

Partecipante Mistico L'avatar di simosimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    non lo sò...non mi convince,,,anche lunedì dai sembrava di vedere quei film americani...sai quelli dove arrivano sempre all'ultimo minuto e salvano tutto. Pure le sparatorie...i cattivi tirano fuori i mitra e tutto apposto loro co' 'na miccetta ne ammazzano 4. Poi L'apoteosi....ultima scena di lunedi. Il prode Silvestrin e' in macchina....si mette gli occhiali da sole.....i cattivi gli sparano lui si abbassa e gli cadono gli occhiali.....gli saparano con una bomba nucleare e riescono a malapena a spacca' il vetro della macchina...lui si rialza....se rimette gli occhiali e dice..."ERA MEJO CHE ME PIAVI!!!".....A SILVESTRI'.....BASTA CO I FILM DE' THOMAS MILIAN EH!!!!!!!
    ....che delusiiooooneeee
    Mamma mia che vaccate che guardate
    No davvero non vi arrabbiate, non ce l'ho con voi, ma come fate a guardare ste cose?
    Silvestrin ATTORE?
    Ex simosimo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social