Originariamente Scritto da bugsrunner Andreino, se ti mando una mia foto in perizoma trovi anche quella che cerco io????? no...aspe'...se mi mandi una tua foto in perizoma che canti una canzone...prima la indovino e poi metto il video su youTube
IPHONE 6s facebook.com/andreinog
Originariamente Scritto da andreinog no...aspe'...se mi mandi una tua foto in perizoma che canti una canzone...prima la indovino e poi metto il video su youTube Non è che metti pure il mio, vero???
Viviana
Originariamente Scritto da ciliegina82 Non è che metti pure il mio, vero??? Tanto, yuotube o no, chi è che non ce l'ha già? La tua performance spopola tra i p2p
Originariamente Scritto da andreinog no...aspe'...se mi mandi una tua foto in perizoma che canti una canzone...prima la indovino e poi metto il video su youTube A quel punto apro un 899....... tornando in tema.....era facilissima la canzone! La mia invece non l'ha capita nessuno, manco io!
Belle le spagnole......???
L'ho risentita....pubblicità su sky di Sky stessa dice "i got myself........parapapàppa...parapapàppa" Notare l'accento sulla à della musica.
Regole del Forum