Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Io mi ricordo che sul campo siamo la seconda squadra dopo l'inter per punti fatti negli ultimi 3 campionati... mi ricordo che - giustizia sportiva a parte - di avervi visto spesso dietro ultimamente Ma sai, ho degli specchietti speciali eheh
Mi ricordo che , per giustizia sportiva, In Fiorentina Roma di quest'anno, il sig. Mutu, doveva essere espulso..........altro che specchietti. Ma nn voglio stare a dire che la Roma pareggio' quella partita solo per colpa dell'arbitro, altrimenti passo per il piagnone di turno.
Se poi,qualcuno fa gli impicci e viene penalizzato, la colpa nn e' certo la mia
Onestamente o non hai seguito il campionato o questo dovresti sapere che NON è il primo "sorpasso" di quest'anno...
A si ? Non me lo ricordo
Ma sono dei piccoli dettagli...........

doni, nomen omen
Non credo che la colpa sia di Doni. A prescindere dal fatto che la punizione ( a detta di tutti ) nn c'era...........ma lasciamo perdere anche questo picccolo dettaglio, non voglio prendere scuse.
Sta di fatto che Giovinco, calcia quella palla solo per un cross........e gli va a finire sotto il gli incroci

Alla Roma chiedevo almeno di vincere le partite con Empoli e Napoli ( che per altro stava vincendo ) ed invece allo scadere si è ciuccuata ben 4 punti. A quest'ora era tutta un' altra classifica