grandissime macchine le citroen.. ne ho sempre desiderata una, per un motivo o per l'altra mai presa.. l'altro giorno ho visto (credo) la nuova c5.. da sbavare..
grandissime macchine le citroen.. ne ho sempre desiderata una, per un motivo o per l'altra mai presa.. l'altro giorno ho visto (credo) la nuova c5.. da sbavare..
iPhone XS Max
Purtroppo la peculiarità delle idropneumatiche sarà disponibile solo per la parte alta di gamma delle nuova C5.
Io al momento oltre alla C5 (MY 2005) ho anche una fantastica C6 (che uso rarissimamente).
Nel passato ho avuto:
DS (mio padre negli anni '70)
CX (mio padre negli anni '70/'80)
GSA (mia madre negli anni '80 poi regalata a mio zio che l'ha tenuta fino a 10 anni fa)
XM (mia fine degli anni '80 comprata usata di 6 mesi)
Xantia (anni '90/'00)
C5 dal 2005 e tuttora in mio possesso sw...usata per i cantieri e per il lavoro pesante (spesa, per portare in giro i bambini, per "traslocare"quando vado al mare ecc)
C6 dall'inizio del 2007 nera con interni beige.....la vera erede della DEA.......una follia che mi son voluto concedere (non mi serviva assolutamente)....ovviamente a benzina (ho solo auto a benzina).....l'ho preso dando via una X3.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.