Mi spiace...
Ieri sera, dopo lunga malattia, il Maestro ha smesso di cantare, e anche di soffrire aggiungo io...
R.I.P.
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Mi spiace...
caspita mi dispiace tremendamente
Dispiace moltissimo anche a me...
Ciao Luciano, Riposa In pace
scarabeo, Mondo3 Staff
Il male che aveva era incurabile era solo una questione di ore/giorni al massimo mesi ma non credo proprio, se non sbaglio gli hanno consegnato un premio ieri evidentemente c'era gia' il sentore che qualcosa stesse per succedere.
Riposi in pace Maestro
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Triste , tutto molto triste.
SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
Sharing a dream , on an island , it felt right ...
un mito!!!
si è sempre messo in discussione!!! e questo dice tutto sul suo spessore
che come cantante che come uomo
ricordo bene il pavarotti&friends assieme a g.michael
ero nel backstage ed era incazzatissimo con lui perchè non aveva fatto le prove della canzone che doveva cantare in serata!! ebbene dopo la canzone(don'let the sun go down on me) nel backstage si scusò con lui per la grande professionalità del cantante!!ed era quasi diventato rosso dall'imbarazzo!!! incredibile!! ricorderò x sempre quella scena!!!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
In attesa che il mondo produca un tenore del suo tenore ribadisco che non sono affatto dispiaciuto quando si verificano questi decessi.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Mitico! :-(
C'e gente che canta l'arte !
Lui era..........l'arte !!!
Riposa in pace Luciano
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013