..chi sa perchè su alcuni canali gira la versione originale, su altri la versione (immagino) censurata? battaglie legali in corso?!![]()
..chi sa perchè su alcuni canali gira la versione originale, su altri la versione (immagino) censurata? battaglie legali in corso?!![]()
iPhone XS Max
gia sl il fatto che se ne continui a parlare vuol dire ke è una pubblicità riuscita (oltre che stupenda dal mio punto di vista)
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
eh si.. strano che ancora nessuno ne avesse parlato..![]()
iPhone XS Max
Sinceramente non capisco dove sia stupendo.....
secondo me lo spot ti dà della faccia di .....
in fin dei conti ti mostrano che mangiando la caramella ti viene un super alito fresco dal sedere...
A seguire poi tutte le altre pubblicità delle gomme e caramelle, quella del motociclista col piccione in bocca, i biondi della finlandia, e la donna picchiatrice.
Terribiliiiiiiiiii
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
il semplice fatto che se ne parli è un successone per chi ha ideato questa campagna pubblicitaria volgare e diseducativa.
Hiroshi Shiba®
日本携帯電話サポータ
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Beh, lo scoiattolino prima di fare aria, si lava i denti, o mastica una gomma?
Non è difficile, dai....
Quello che tu citi è un altro esempio di pubblicità che punta al ricordo inconscio, infatti te la ricordi bene (io no ad esempio... forse non l'ho mai vista) ma non ricordi il nome del prodotto.
chiudo dicendo che forse molti di voi non sanno cosa è un ricordo inconscio, o la memoria inconscia... è una cosa che non è lì per farci ricordare un nome o un dettaglio.... e forse vi sfugge anche perchè viene usata....
Non confondetevi con la "memoria automatica"... quella "automatica" è quella per cui se vi chiedono un nome di una bibita, una grande percentuale di gente dice automaticamente Coca Cola senza nemmeno pensarci... magari non la compra, ma è la prima cosa che gli viene in mente... questo è già il punto di arrivo di tutta una serie di strategie, non quello di partenza...
Però sono sempre di più i casi in cui viene solleticato il ricordo incoscio (non come strategia principale), e capita che a volte nelle pubblicità, ci lavori gente che mastica psicologia....
Infine non è manco detto che tutto quello che viene fatto funzioni come deve, o funzioni per tutti... infatti ci sono anche le ricerche di mercato (che non sifanno su una persona o due) che servono ad appurare se una cosa è servita o no...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti