Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gas78
comunemente in italiano si intende femmina di essere umano...
comunque, femmina di essere umano è donna, femmina è femmina di qualsiasi specie.. o no?! :blink:
-
Citazione:
faquick
anche se molti maschietti mi scrivono su msn che non e' vero, e che in effetti google non avrebbe sbagliato di molto
quel che dico io.. non è sbagliato, semmai incompleto..
-
Se questa notizia l'avesse Studio Aperto ci farebbe mezzo telegiornale su!
Comunque bravo faquick, checchè se ne dica a me ha colpito leggere quella traduzione!
-
Bitch in USA vuol dire "str...a".
Quindi femmina=str...a.
Diciamo che hanno generalizzato, ci sono anche delle "femmine" gentili e simpatiche.:LOL:
-
Citazione:
maccoy
ci sono anche delle "femmine" gentili e simpatiche.:LOL:
eheheheh :devil:
-
Citazione:
faquick
e mi danno anche buone ragioni per credere al motore di ricerca... :P
si......il loro cervello....ma nn quello posizionato in testa....:whistling
-
per la precisione, bitch ha ormai perso il significato originario di cane femmina o cagna, così come in italiano... molti di noi non definirebbero mai un cane femmina come cagna, semmai cagnetta o più comunemente aggiungono il sostantivo femmina alla razze del cane (es. san bernardo femmina) oppure feminilizzano quando si può (non nell'esempio precedente :D) la razza (es. volpina)...analogamente al fatto che nessuno definisce tro ia la femmina del verro (cioè la scrofa)
l'italiano è più ricco di sinonimi...
in inglese ormai è solo ed esclusivamente dispregiativo, quindi da qualunque parte la si voglia prendere è una bella toppata! :D
-
solo che è una notizia vecchia di almeno 15 giorni.... :-P
-
Citazione:
maxper
in inglese ormai è solo ed esclusivamente dispregiativo
mah.. io mi sono permesso di "difenderlo" come termine perchè lo trovo in molti testi americani di medicina veterinaria (parlo di "tomi" di valore internazionale) parlando di cagne, di certo non utilizzato in termini dispregiativi..
-
Citazione:
maccoy
Bitch in USA vuol dire "str...a".
Quindi femmina=str...a.
Diciamo che hanno generalizzato, ci sono anche delle "femmine" gentili e simpatiche.:LOL:
Confermo....sono tutte quelle che me la danno!!.....perciò son poche!!:rotfl:....anzi da qualche anno solo una......quella santa di mia moglie!!!:surrender:lol::whistling:rotfl: