Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Non sono ironico. Se l'hai visto (e magari anche compreso in basco) non ci sono battute da fare, due gol su tre sono nati in doppia inferiorità numerica. Sempre che si riesca a comprendere che nel calcio giocare 50' in 9 contro 11 comporta solitamente maggiori difficoltà che in parità numerica.
E vabbè.............sempre 3 pappine sono !
No, il basco non lo comprendo :(
Il video è di 7 minuti circa............3 minuti e mezzo sono di riscaldamento :wall:
A me sembravano 10 contro 11............ma se invece è stata giocata 9 contro 11...........di questo non me ne ero accorto ( o capito :LOL: )
-
Citazione:
GODUMESU
A me sembravano 10 contro 11............ma se invece è stata giocata 9 contro 11...........di questo non me ne ero accorto ( o capito :LOL: )
Non me ne meraviglio, il link di sinistra era "semplicemente" un articolo in italiano che parlava solo di quello. Leggerlo? Giammai, eh?
C.V.D. (non è la targa del Vaticano)
-
Citazione:
AndreA
Non me ne meraviglio, il link di sinistra era "semplicemente" un articolo in italiano che parlava solo di quello. Leggerlo? Giammai, eh?
C.V.D. (non è la targa del Vaticano)
Ho visto solo il filmato !
L'articolo non l'ho letto. Confesso !
^_^
-
Sabato inizia il campionato, ed ecco qui i primi problemi...
L'anno scorso milioni di euro per mettere a norma gli stadi, tornelli, biglietti nominali e poi basta che un ragazzino scriva delle cazz@te su un muro ed i tifosi ospiti non possono entrare allo stadio. Assurdo!!!
Complice il clima di terrorismo mediatico enfatizzato dalla stampa domenica i tifosi organizzati del Milan non potranno andare a Gnova a vedere la partita... Sarà stata una scelta intellegente, o qualche "tifoso" arriverà comunque da milano...
L'anno scorso sono successi degli episodi gravissimi, non esiste che una persona debba morire per una partita (tifoso, poliziotto, carabiniere o chiunque altro) però finché la stampa continuerà a dipingere i tifosi come una massa di terroristi sarà difficile far capire che gli idioti sono pochi.
Un'ultima considerazione, va bene l'ordine pubblico, ma se le minacce arrivano dai genoani (cosa di cui credo sia convinto solo il prefetto), perché si vieta lo stadio ai tifosi del milan? Al massimo si gioca a porte chiuse!!! Perché una squadra deve "pagare" per le minacce che arrivano dagli altri tifosi (anche se queste famose minacce, io continuo a pensare che siano le farneticanti cavolate di qualche ragazzino)...
-
A Genova sarà dura.. Speriamo che non arrivi il solito passo falso del Milan..
-
Citazione:
fashionvictim83
A Genova sarà dura.. Speriamo che non arrivi il solito passo falso del Milan..
Un bel pareggio..............e tutti felici :rolleyes:
-
L'ultima volta che sono stato felice per una partita oltre ad Atene è stato quando beccando come ultimo il super Over di Manchester - Roma ho vinto 480 euro.. :)
-
Citazione:
fashionvictim83
L'ultima volta che sono stato felice per una partita oltre ad Atene è stato quando beccando come ultimo il super Over di Manchester - Roma ho vinto 480 euro.. :)
Sono contento per te : anche io su quella partita ho giocato sull'over , ma nn presi la giocata per un altra squadra :(
:bye:
-
Citazione:
AndreA
ma anche no :lol:
cmq sono sempre meno attento alla Serie A, tra un po' seguirò le bocce me lo sento :(
Ahhhhhh..........adesso ho capito !
Ma nn me lo potevi dire prima ?
:unsure:
-
guarda che io meno attento batto cmq di diverse spanne diverse persone qua dentro :devil:
dal motorolone al mastrobirraio :P
-
Citazione:
AndreA
guarda che io meno attento batto cmq di diverse spanne diverse persone qua dentro :devil:
dal motorolone al mastrobirraio :P
:huh:
Non ho capito una cippa di minchia :blink:
:shock:
-
mi sarei stupito del contrario :lol: :P
-
Citazione:
AndreA
mi sarei stupito del contrario :lol: :P
Ma se hai scritto una frase senza punto, virgola e senza.............bhooooo !!!
C'hai ragione tu !!!
-
Nessuno ne ha parlato ( e te pareva )
Allora lo faccio io.
Una vera e propria corsa ad handicap quella della Roma !
Cerco di spiegarmi meglio.
SE tutte le altre formazioni fossero state trattate alla stessa stregua dei vice campioni d'Italia, non ci sarebbe nulla da dire.
Ma visto che ci sono squadre come la Juventus (neo promossa ) o l'Inter o il Milan , alle quali è stato riservato un trattamento diverso .........bhe' ......allora qualcosa da dire ci sarebbe ! Eccome !
E non ha alcun senso appellarsi alla frase "il computer nn ha un anima" per spiegare questo casuale output del grande cervellone della Federazione. :censored:
Prima di tutto nn si capisce come mai , visto che si vuole un sorteggio libero, nn lo si renda tale in tutto e per tutto.
Lasciamolo veramente la caso, lasciamo che ci sia la possibilita' che si scontrino Milan ed Inter alla prima giornata o che la Juventus affronti Roma e Fiorentina nelle prime due giornate.
Allora si potremmo parlare di sorteggio libero.
Invece accade qualcosa di diverso : accade che la Juventus ( tanto per citarne una ) prima della sfida contro i nerazzurri campioni d'Italia abbia la sfida con l'Empoli e subito dopo il Parma.
Prendiamo l'Inter
Prima della sfida contro la Roma , ha l'impegno casalingo contro la Sampdoria e dopo deve scontrarsi contro il Napoli.
Se si va setacciare bene bene, la squadra di Mancini , prima del derby ( altro macth clou ),si scontrera' comtro il Cagliari e dopo la sfida ai cugini avra' il Siena
La Roma, in tutto questo contesto, nn avraì respiro :incavol:
Non solo avra' in ciclo di partite da brivido (dal 23 settembre al 31 ottobre affrontera' Juve Fiorentina Inter Milan e Lazio ) , ma il calendario "pilotato" le ha riservato un trittico ravvicinato assolutamente agghiacciante ( Juve Fiorentina ed Inter in sette giorni ).
Senza contare la scandalosa decisione di giocare i due derby della Capitale il mercoledi' obbligando i tifosi romani ad un tour de force assurdo.
In tutto ciò , dopo che per anni ci avete deriso a fronte delle "nostre" lamentele contro gli Juventini , noi dovremmo scacciare i loschi pensieri dalle nostre maliziose menti e fare finta di niente , maledicendo il Dio della casualità che ha posato il suo occhio benevolo su ( o contro ) di noi. :furious:
A noi Romani , ci apostrofate come "piagnoni" ! Ma nn ci passeremo piu' ! :incavol:
Al massimo visto che , come dice il proverbio "A pensar male si fa peccato, ma ci si prende sempre" ...........chiamateci veggenti , indovini , maghi o fattucchieri.
Perchè se poi, qualcuno, tra qualche anno ci dirà che nel computer si era misteriosamente insediato un vurus di qualche hacker interista o juventino..........:furious:
:bye:
-
Io non capisco una cosa... affrontare empoli, parma, reggina, livorno, ecc ecc è meno impegnativo fisicamente che affrontare real madrid, manchester utd, bayern monaco ecc ecc?
In realtà è tutto un discorso di concentrazione, simile a quelli che si fanno a fine campionato, quando a giochi fatti, le squadre che si giocano la salvezza si ritrovano a fare punti pesanti ed importanti con le prime della classe...
Non si può accontentare tutti...
Il calendario che capita, capita... ti può andar bene come ti può andar male... Per esempio, mi sembra che due anni fa, nella striscia di 9 vittorie consecutive della roma (che comunque sul campo non le era valsa la champions), furono affrontate squadre solo di bassa classifica... ed alla prima squadra "seria" la striscia fu interrotta...