New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
ma chi e' che ha ancora il coraggio di tenersi il bancoposta?
scegliete lo zerotondo di s.paolo o IWBANK,sono 2 soluzioni ottime...
6280//supertua2007 GD3+Tua9
Posso capire IWBANK, ma lo zerotondo?
E' zero in tutti i sensi, anche per gli interessi.... vabbè sempre meglio che pagare, ma non puoi affiancarmelo ad IWBANK....![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Ma che cos ha il conto bancoposta che nn và? no visto che fra un paio di mesi devo aprirlo per forza.. tnks
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..
considerando che ho un conto Intesa da oltre 10 anni a prezzi esagerati, penso proprio che passerò a zeroTondo, affiancandolo magari a ContoArancio o quello di Citybank.....
con i bonifici via internet gratuiti non avrei difficoltà a spostare e rispostare i miei soldi da contoArancio a zerotondo....ed in più manterrei il rapporto con la mia banca di fiducia (che di fiducia me ne ha sempre data tanta) anche grazie all'operazione allo sportello mensile gratuita
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Beh non ha nulla che non va... se vuoi ha il vantaggio che un ufficio postale lo trovi ad ogni angolo di strada... però non è certo la soluzione più conveniente, qualche spesa ce l'ha e i vantaggi sono pochi... questo per chi guarda solo il lato economico, poi ci puoi trovare un sacco di vantaggi o di pecche sui servizi, come tutto, del resto...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
che svantaggio ha il bancoposta?
30 e passa euro all'anno che regali x mantenere i tuoi soldi sul loro conto....
file interminabili (ma del resto ormai si trovano ovunque)
nelle poste x le operazioni...
Cmq riguardo zerontondo...e' chiaro che non si puo' paragonare a IWBANK,ho infatti sbagliato a scrivere...volevo indicare ZEROTONDO+CONTOARANCIO
che vale a dire IWBANK+IWPOWER ....
Io che ho a 5 min a piedi la filiale s paolo e ho meno di 26 anni ho scelto lo zero tondo(almeno per quest'anno)tanto x attivare iwbank devi avere un altro conto(per il bonifico iniziale all'apertura) e per me questo e' il primo!!!!
Ho attivato anche conto arancio(che tra l'altro regala 80€spendibili su mediaworld-monclick-mr price-eplaza) e spero che tra poco me lo attivino x accoppiarlo al conto zerotondo...
meglio di cosi non si puo' penso...
cmq oltre alla "zucca" c'e' anche santader ma gli interessi sono un pelo + bassi!
6280//supertua2007 GD3+Tua9
Purtroppo è vero, con le nuove regole aprire un conto online è diventato più difficile per un neo-cliente, occorre avere un altro conto fisico da cui far partire il primo bonifico (quello necessario al riconoscimento)...
Santader ha l'interesse un pelo più basso (se parli di quello promozionale, perchè in realtà l'interesse di base della zucca sta diventando imbarazzante al punto che lo sto chiudendo perchè mi da meno di quanto mi dà la banca), però Santader ha gli interessi trimestrali, la zucca annuali.... può sembrare una cosa ridicola, ma c'è la stessa differenza che c'è tra una tariffa a scatti di 10 secondi, o di 1 minuto...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti