Professione: studio Ingegneria Informatica (ancora per poco fortunatamente) e lavoro (Promozione, Produzione e Pubbliche Relazioni in Ambito Artistico e Televisivo...servizi di Tour Operator, Guida ed Accompagnatore Turistico), lavoro per pagarmi da vivere e gli studi..poi vedremo!
Segni particolari: piccolo neo sul labbro inferiore, tnati difetti ma molto cuore e tanto cervello (a volte ? pure peggio di non averne )
Hobbies: "Mi piacciono soprattutto due cose nella vita, la prima...la prima ?...la seconda ? viaggiare" R. Benigni
poi mi piacciono Computers ed ogni "cosa" sia tecnologica, Sport (soprattutto Calcio), inventarsi sempre cose nuove..
Musica preferita: ascolto un p? di tutto, gruppo preferito: Queen
Letture preferite: da piccolo Dylan Dog, adesso "microwaves" (testo di Ingegneria, ovviamente ? sarcastico ) , leggo Ken follet, John Grisham, Michael Connelly...insomma cosa allegre...
Varie: Dicono che ho un bel carattere, forse per questo riesco bene nel lavoro che faccio...non mi giudico, lo spero!
Amo la vita, i sentimenti veri..come l'incorruttibilit? e la fedelt?,le persone vere...credo nella famiglia e nell'amore vero, non so se rimarr? un'utopia ma spero proprio di poter coronare pochi, semplici, ma fondamentali sogni