[Tiscali] Codice sconto
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 66

[Tiscali] Codice sconto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    È buona norma che ogni utente posti il suo codice sconto UNA VOLTA SOLA senza monopolizzare la discussione e dando l'opportunità a tutti di linkare il proprio invito.

Eventuali abusi saranno puniti col ban.
    Come è anche buona norma far valere le regole per forum uguali per tutti no?
    Il mio post è stato cancellato dove prima ci sono utenti che hanno postato tante volte il proprio link refail

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kuba29 Visualizza Messaggio
    Come è anche buona norma far valere le regole per forum uguali per tutti no?
    Il mio post è stato cancellato dove prima ci sono utenti che hanno postato tante volte il proprio link refail
    1) Da regolamento eventuali richieste di chiarimenti sull'operato (comunque insindacabile) dei moderatori, vanno inoltrate per messaggio privato, non qua in pubblico.

2) Ho ritenuto non necessario "ripulire" gli altri messaggi multipli con link-invito da parte dello stesso utente dal momento che erano comunque tutti vecchi di mesi.

3) Altri utenti con messaggi multipli hanno almeno una partecipazione attiva nel forum, avendo postato anche messaggi in altre discussioni, mentre tu ti sei iscritto col solo scopo di "lucro" mettendo link-invito al limite dello spam (mai nessuno ne aveva fatti 5 di seguito a distanza di pochi minuti) e, almeno per ora, non hai messaggi in altre discussioni.

4) Ciò non toglie che d'ora in avanti verrà effettuato un controllo più stringente per quanto riguarda gli abusi di post in questa discussione da parte degli utenti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social