1) Da regolamento eventuali richieste di chiarimenti sull'operato (comunque insindacabile) dei moderatori, vanno inoltrate per messaggio privato, non qua in pubblico.
2) Ho ritenuto non necessario "ripulire" gli altri messaggi multipli con link-invito da parte dello stesso utente dal momento che erano comunque tutti vecchi di mesi.
3) Altri utenti con messaggi multipli hanno almeno una partecipazione attiva nel forum, avendo postato anche messaggi in altre discussioni, mentre tu ti sei iscritto col solo scopo di "lucro" mettendo link-invito al limite dello spam (mai nessuno ne aveva fatti 5 di seguito a distanza di pochi minuti) e, almeno per ora, non hai messaggi in altre discussioni.
4) Ciò non toglie che d'ora in avanti verrà effettuato un controllo più stringente per quanto riguarda gli abusi di post in questa discussione da parte degli utenti.