Citazione Originariamente Scritto da snoopy66 Visualizza Messaggio
Ciao Krammer,
il tuo codice personale (346439510) ha funzionato perfettamente in fase di registrazione.
Idem per il codice promozionale (PRINK2015)
Grazie mille...!!!
di nulla, grazie a te

Citazione Originariamente Scritto da Murdock FBC Visualizza Messaggio
In teoria ha funzionato!

(almeno speriamo, visto che il sistema non ha dato errore, ma nemmeno messaggi positivi!! )

Grazie intanto
a me alla conclusione di accettazione del contratto mi è stato notificato anche via mail (alla fine, sotto il titolo Promozione porta un amico) che la promo è andata a buon fine:
"Grazie al tuo amico che ti ha invitato, hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta!"

Citazione Originariamente Scritto da Sarina Visualizza Messaggio
Molti non funzionano.
confermo, l'avevo notato anch'io. a me non andavano i codici che cominciavano con 1.xxx, quelli che cominciavano con Pxxx e quelli solo numeri ma con 8 numeri. invece mi ha funzionato il codice solo numerico con 9 numeri, come lo è anche quello sopra riportato e che mi hanno confermato che funziona.

non ho idea se dipenda dal fatto che siano scaduti (il mio certamente non lo è fino al primo ottobre), che valgano per contratti diversi da Infostrada ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL oppure se in qualche modo i codici cliente sono diversificati e funzionanti a seconda di qualche altro criterio che mi sfugge (non dovrebbe c'entrare la posizione geografica, un mio amico abita a pochi km da me ed ha un codice che comincia con P se guito dal numero)

Citazione Originariamente Scritto da Palmira Visualizza Messaggio
Scusate, non so se ho letto male io sui dettagli dell'offerta o non si capisce bene, ma mi sembra di aver capito che 19,95 euro valgono solamente se entro 30 giorni dal contratto ti rechi presso in punto vendita wind e sottoscrivi una nuova sim con la promozione Powewed Infostrada, che risulta prenotata quando compili il modulo dell'offerta via web, questo se non hai una sim, se la sim ce l'hai gia devi attivare questa offerta. Se passati 30 giorni non attivi questo Powewed Infostrada in uno dei due casi, la promozione a 19,95 passa a 29,95. E' esatto? Datemi conferma grazie
no, questa che dici è un'ulteriore offerta che fa scendere se ben ricordo la promozione online da 19,95€ a (mi pare) 17,95€.
quella da 19,95€, che è attualmente in vigore, si attiva semplicemente sottoscrivendo il contratto da internet e vale (in teoria) "per sempre".

ciao