di nulla, grazie a te
a me alla conclusione di accettazione del contratto mi è stato notificato anche via mail (alla fine, sotto il titolo Promozione porta un amico) che la promo è andata a buon fine:confermo, l'avevo notato anch'io. a me non andavano i codici che cominciavano con 1.xxx, quelli che cominciavano con Pxxx e quelli solo numeri ma con 8 numeri. invece mi ha funzionato il codice solo numerico con 9 numeri, come lo è anche quello sopra riportato e che mi hanno confermato che funziona.
"Grazie al tuo amico che ti ha invitato, hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta!"
non ho idea se dipenda dal fatto che siano scaduti (il mio certamente non lo è fino al primo ottobre), che valgano per contratti diversi da Infostrada ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL oppure se in qualche modo i codici cliente sono diversificati e funzionanti a seconda di qualche altro criterio che mi sfugge(non dovrebbe c'entrare la posizione geografica, un mio amico abita a pochi km da me ed ha un codice che comincia con P se guito dal numero)
no, questa che dici è un'ulteriore offerta che fa scendere se ben ricordo la promozione online da 19,95€ a (mi pare) 17,95€.
quella da 19,95€, che è attualmente in vigore, si attiva semplicemente sottoscrivendo il contratto da internet e vale (in teoria) "per sempre".
ciao