[Infostrada] Codice sconto - Pagina 59
Thanks Thanks:  0
Pagina 59 di 139 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1390

[Infostrada] Codice sconto

Predefinito

anche io ho avuto problemi ad usare i codici, alcuni non erano validi anche se attivi da poco ma alla fine sono riuscito a trovarne uno buono, che ora però è scaduto.
    non serve che mandiate l'invito via mail, basta inserire il codice .. provate con

379959911

Avvisatemi se lo utilizzate così verifichiamo.
    Usate anche la promo PRINK2015 per altri 30€ di sconto (5 al mese per 6 mesi)

Predefinito

Ciao a tutti!

Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici, avrete uno sconto totale di 50 euro.

Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

Secondo codice (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.11934941

Grazie a questa prcedura voi riceverete uno sconto di 50€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jphx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici, avrete uno sconto totale di 50 euro.

Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

Secondo codice (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.11934941

Grazie a questa prcedura voi riceverete uno sconto di 50€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.
    ho usato il codice oggi, grazie a te. Il prink2015 invece non so se è stato preso

Predefinito Funzionante

Citazione Originariamente Scritto da sasa1963 Visualizza Messaggio
    funziona! 1.10009539
    ciao!
    Usate il mio codice porta un amico
    1.10009539
    valido ancora per pochi giorni

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SASA1963 Visualizza Messaggio
    Funziona! 1.10009539
    Ciao!
    usate il mio codice porta un amico
    1.10009539
    ANCHE QUESTO è ANCORA VALIDO . SINO AL 20 AGOSTO CIRCA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasa1963 Visualizza Messaggio
    ho usato uno dei codici funziona usate questo appena ricevuto
    P1066526882

anche quresto codice è valido sino al 20 agosto circa
    P1066526882

Predefinito

Codice per promozione "Porta un amico di Infostrada" (da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) :

522442883

Valido da oggi 11 Agosto per 20 giorni.

Ciao e grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ticrediamo Visualizza Messaggio
    Codice per promozione "Porta un amico di Infostrada" (da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) :

522442883

Valido da oggi 11 Agosto per 20 giorni.

Ciao e grazie
    Ciao ticrediamo! Ho usato il tuo codice cliente (il tuo post era l'ultimo in ordine cronologico)
    Per chi volesse usufruire della promozione può inserire il mio codice cliente:

1.13160660

Ciao!!

Predefinito porta un amico infostrada

ciao ragazzi, ma funziona effettivamente il porta un amico in infostrada? Mi rivolgo agli ultimi abbonati in ordine di tempo (ticrediamo e mario_t). Io dovrei sottoscrivere un abbonamento absolute adsl, ma sul sito infostrada non vi è nessuna indicazioni per questa opzione, mente invece sembra sia valida per attivazioni per partita iva.
    Qualcuno mi può fornire feedback sulla buona riuscita del codice sconto PRINK2015 e dell'inserimento del codice cliente per il "presenta un amico"?.

Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da mario_t Visualizza Messaggio
    Ciao ticrediamo! Ho usato il tuo codice cliente (il tuo post era l'ultimo in ordine cronologico)
    Per chi volesse usufruire della promozione può inserire il mio codice cliente:

1.13160660

Ciao!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silverado Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, ma funziona effettivamente il porta un amico in infostrada? Mi rivolgo agli ultimi abbonati in ordine di tempo (ticrediamo e mario_t). Io dovrei sottoscrivere un abbonamento absolute adsl, ma sul sito infostrada non vi è nessuna indicazioni per questa opzione, mente invece sembra sia valida per attivazioni per partita iva.
    Qualcuno mi può fornire feedback sulla buona riuscita del codice sconto PRINK2015 e dell'inserimento del codice cliente per il "presenta un amico"?.

Grazie.
    Ciao silverado dopo circa una 15 giorni che ho attivato il tutto posso confermarti che funziona...nel senso che il 12 mi hanno attivato la linea ed entrando nel my wind ci sono le diciture "Promo 5 euro x 6 mesi
    12/08/2015
    " e "
    Promo Porta un Amico
    12/08/2015
    ".

Se vuoi puoi inserire il mio codice è questo 10434989

Spero di esserti stato utile

Predefinito

Buonasera a tutti, sono nuova nel forum ho appena utilizzato questo codice P1066526882, lascio qui il codice promozione "Porta un Amico":
    349733244
    e' stato generato il 14/8/2015 quindi per 20 giorni saranno disponibili per avere lo sconto di 20€ e 10% per me.
    Grazie a tutti per lo sconto!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social