[Infostrada] Codice sconto - Pagina 86
Thanks Thanks:  0
Pagina 86 di 129 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raya Visualizza Messaggio
    ciao GiulioFE, l operatore dice che posso solo dal sito "porta un amico" via email , che non esiste il fatto di aggiugere l amico via codice ne del codice sconto Prink....
    avrò preso l'operatore pignolo...
    Guarda.... Gli operatori infostrada non sono proprio il massimo di aggiornamento riguardo le promozioni ecc ecc.
    Per esperienza personale, prova a richiamare. Sicuramente parlerài con un nuovo operatore. Dagli questo codice 339234460 e ricordati anche la promo PRINK2015.

    [Infostrada] Codice sconto

  2. #2

    Predefinito

    grazie dylankin , ma credo che oggi i pignoli li prendo io ...
    quest altro dice che si attivano solo alla stipulazione del contratto.... domani mattina riprovo fino a trovare l operatore giusto..

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raya Visualizza Messaggio
    grazie dylankin , ma credo che oggi i pignoli li prendo io ...
    quest altro dice che si attivano solo alla stipulazione del contratto.... domani mattina riprovo fino a trovare l operatore giusto..
    Eh lo so...
    Su internet i codici stentano a funzionare....e il personale lascia a desiderare, ma il gioco vale l candela...
    Porta pazienza, chi l dura la vince!!!![Infostrada] Codice sconto

  4. #4

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Samattina ho fatto l'abbonamento all inclusive unlimited inserendo i codici PRINK2015 e il porta un amico 526301316
    Durante la lavorazione mi dava correttamente inserito il codice prink, ma nella schermata finale non riportava gli sconti prink e amico.Ho chiamato l'assistenza e l'operatore mi ha detto che i codici sono agganciati
    Ho ricevuto anche l'e-mail con il codice per un amico. Ma il codice da inserire è quello dopo il punto?

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doppiorhum Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Samattina ho fatto l'abbonamento all inclusive unlimited inserendo i codici PRINK2015 e il porta un amico 526301316
    Durante la lavorazione mi dava correttamente inserito il codice prink, ma nella schermata finale non riportava gli sconti prink e amico.Ho chiamato l'assistenza e l'operatore mi ha detto che i codici sono agganciati
    Ho ricevuto anche l'e-mail con il codice per un amico. Ma il codice da inserire è quello dopo il punto?
    Ciao,

    io ho ricevuto una mail di questo tipo: non ho punti nel codice!

    ai sul sito www.infostrada.it, scegli l''offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
    Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 526301316
    Inoltre se ci presenti i tuoi amici o colleghi: per ognuno di loro che sottoscriverà un contratto Infostrada,
    avrai uno sconto del 10% per 6 mesi, che si aggiungerà a tutti gli altri vantaggi e promozioni Infostrada.
    Per ogni amico, 6 mesi di sconto: più amici presenti e più aumenta il tuo sconto.

    E a questo codice ho aggiunto anche PRINK2015 per avere ulteriori 30€ di sconto

    ciao,
    A

  6. #6

    Predefinito

    questo è il testo della email che ho ricevuto:

    Vai sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegli l''offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
    Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 1.16787153

    Il codice è valido fino al 6 febbraio

  7. #7

    Predefinito

    Ciao, il mio codice cliente per la promozione porta un amico è: 1.10441683
    Valido fino al 19 febbraio 2016

  8. #8

    Predefinito

    Ciao a tutti stavo per sottoscrivere all inclused 29,5 + i varicodici sconto, pero' non mi prende il codice promozionale prink2015 per lo sconto dei 5€ al mese per sei mesi, mi dice codice errato, e' cambiato il codice o cosa grazie mille

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di undertherain
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Mx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti stavo per sottoscrivere all inclused 29,5 + i varicodici sconto, pero' non mi prende il codice promozionale prink2015 per lo sconto dei 5€ al mese per sei mesi, mi dice codice errato, e' cambiato il codice o cosa grazie mille
    ***** sì, non va più.
    Ho provato PRINK2016 ma niente.
    Porc...
    It's raining ///
    TIM FTTC 200 | 400 mt. | derivata - Il mio modem TIM - Il mio ASUS in cascata
    VODAFONE Special 20 GB - 10€...
    VODAFONE Special 10 GB - 7€...

  10. #10

    Predefinito

    Si ho provato anch'io diversi codici convenzione Infostrada...
    INFINITO, PRINK2016, PRINK2015, PRINK...
    ma non hanno funzionato!


    ...non so se PRINK2016 lo attiveranno... vale sempre la pena provare ;-)

    Se vi servisse un codice amico... ieri 30.01.2016 ho sottoscritto un abbonamento




    Aggiungi nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:


    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 358962866


    Sinceramente non mi e' chiaro se va usato entro 10gg (10.02.2016) o 20gg (20.02.2016)...
    in ogni caso oltre il 20 Febbraio 2016... conviene cercare un'altro amico per avere lo
    sconto di 20 Euro ....


    Ciao!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social