Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
Utilizzate (nel campo CODICE PROMOZIONE) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.
Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto.
A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
CODICE 336020471
va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento sotto il menù PORTA UN AMICO.
Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palodiferro32
Ciao,
avevo anche io intenzione di attivare una nuova utenza con le offerte wind sfruttando questi ulteriori sconti.
Mi invieresti anche a me la mail con il link di attivazione ed i relativi i codici? La mail è
gaetano.dituoro1@gmail.com
Grazie mille in anticipo
Ciao
Gaetano
Ciao,
scusa il disturbo, ho appena sottoscritto un abbonamento a Infostrada e ti ho fatto spedire la mail con il codice amico.
Posso chiederti la cortesia di inoltrarmi la mail che ti ha inviato Infostrada pochi minuti fa alla mia mail che trovi poco sopra, oppure rispondi al mio messaggio che ti ho inviato.
Grazie infinite, scusa il disturbo e buona giornata. :clap:
-
Ciao a tutti,
Ecco i codici appena generati dopo essermi abbonato questa mattina ed utilizzabili fino al 24/09/15 compreso:
Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (30€ totali!)
Secondo codice: porta un amico (da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento, *importante* ricordatevi di spuntare la casella), uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.11262636
Buona promozione a tutti!
-
Codici appena generati:
Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (30€ totali!)
Secondo codice: porta un amico (da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento), uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 340532652
Se avete dubbi non esitate a contattarmi.
Grazie a tutti,
Erika
-
Codici appena generati:
Secondo codice: porta un amico (da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento), uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 336020471Se avete dubbi non esitate a contattarmi.
Grazie a tutti,
-
buongiorno a tutti,
lascio i miei codici se a qualcuno possono servire:
Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015.
5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (30€ in tutto)Secondo codice: porta un amico (da inserire quando decidete il metodo di pagamento), consente di avere uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 523285623rimango a disposizione per qualsiasi domanda
Grazie a tutti
-
Salve puoi utilizzare il mio che e' 1.16055883
-
buongiorno a tutti,
5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (30€ in tutto)Secondo codice: porta un amico (da inserire quando decidete il metodo di pagamento), consente di avere uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.16055883 rimango a disposizione per qualsiasi domanda
Grazie a tutti
-
Citazione:
luigi74
buongiorno a tutti,
5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (30€ in tutto)Secondo codice: porta un amico (da inserire quando decidete il metodo di pagamento), consente di avere uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.16055883 rimango a disposizione per qualsiasi domanda
Grazie a tutti
non mi funziona.mi dice che non puo essere utilizzato 1.16055883
-
Citazione:
ENRY77
non mi funziona.mi dice che non puo essere utilizzato 1.16055883
USA questo. 339234460