Ciao a tutti !
per chi fosse interessato ho il mio codice cliente per l'offerta porta un amico, generato proprio in questo momento :
Codice Cliente è: 1.11170510
Codice Sconto PRINK2015
grazie a chiunque li utilizzi .
Buona giornata
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti !
per chi fosse interessato ho il mio codice cliente per l'offerta porta un amico, generato proprio in questo momento :
Codice Cliente è: 1.11170510
Codice Sconto PRINK2015
grazie a chiunque li utilizzi .
Buona giornata
Salve a tutti
Codice Amico 1.16187789 (sconto di 20€ sulla prima bolletta)
Codice Sconto PRINK2015 (ulteriore sconto di 30€ diviso in 6 mesi quindi 5€x6)
Il tutto e' cumulabile con eventuali altre promozioni.
Valido dal 02-06-2015
Ciao e Grazie e chi lo userà! :lol:
codice amico Infostrada per ricevere 20 € di sconto.
inserire nel campo: 349275668.
riceverete uno sconto immediato d 20 € sulla pima bolletta.
codice porta un amico INFOSTRADA per ricevere 20 euro di sconto sulla prima bolletta: 520061592
codice Convenzione PRINK2015 per usufruire di un ulteriore sconto di 30 euro diviso per 6 mesi.
Grazie!
inserite in prima pagina il codice PRINK2015 al momento dell'attivazione via web nel campo "CODICE CONVENZIONE"
per usufruire di un ulteriore sconto di 30 euro diviso per 6 mesi
Inoltre inserendo un codice cliente nel campo "Sei stato invitato da un amico Infostrada a sottoscrivere un nuovo contratto? Inserisci di seguito il suo Codice Cliente che dovresti aver ricevuto anche via mail " si ha diritto a uno sconto una tantum di 20 euro e la persona del codice sconto ha lo sconto del 10% in bolletta per 6 mesi.
(codice cliente): 1.10396132
Valido per 15gg a partire da oggi.
Grazie di cuore a coloro che lo utilizzeranno
Buongiorno,
ho appena attivato un nuovo abbonamento ed il codice è il seguente:
Il MIO Codice Cliente è: P1057659512
oltre alla promo: PRINK2015
un grazie mille a chi mi darà una "zampa"
:love:
Salve,
ho utilizzato il codice fornito da Illuther.
Posto il codice cliente per la promozione: 318064305
inserendo un codice cliente nel campo "Sei stato invitato da un amico Infostrada a sottoscrivere un nuovo contratto? Inserisci di seguito il suo Codice Cliente che dovresti aver ricevuto anche via mail " si ha diritto a uno sconto una tantum di 20 euro e la persona del codice sconto ha lo sconto del 10% in bolletta per 6 mesi.
Saluti
Salve, codice porta un amico ottenuto oggi con passaggio da TI ad absolute adsl: 334078775
codice promo PRINK2015 da inserire all'inizio
grazie a tutti, a presto
Nicola, ho usato il tuo ;)