Posso inserire il codice porta un amico per wind?
Posso inserire il codice porta un amico per wind?
Scusa per aver risposto in ritardo, no, non mi sembra il caso, visto che si parla di Infostrada. E questo thread è una eccezione che rimane in vita per "servizio" ai frequentatori del forum, preferirei che non ne nascessero altri per altre tipologie di "presenta un amico"
Grazie per la collaborazione![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ciao,
se qualcuno vuole 20€ di sconto per attivare una linea infostrada, può inserire il mio codice porta un amico
10258311 valido fino al 16 aprile 2015.
A presto!
se serve a qualcuno ecco un codice per avere 20 euro di sconto valido fino al 25 aprile...
codice 519900792![]()
Il codice porta un amico si può utilizzare solo per attivare 10 abbonamenti? lo chiedo perchè dall'undicesimo in poi chi ha provato ad utilizzare il mio codice mi ha risposto che non è corretto.
Ciao, ho fatto passare un mio amico ad infostrada, quindi se volete avere 20€ di sconto potete inserire
P1005882904
Valido fino al 10 maggio!
Grazie!
Salve mi servirebbe un codice porta amico poiché entro domani devo fare l abbonamento...grz mille anticipatamente....
Buongiorno raga, ho deciso anchio di passare a infostrada, chi mi passa il codice?
grazie ciao