Salve gente!
Codice Cliente fresco fresco per usufruire dello sconto di €20: P1047982715
Utilizzabile sia da web che tramite 159. Usufruite! :thumbup:
Visualizzazione Stampabile
Salve gente!
Codice Cliente fresco fresco per usufruire dello sconto di €20: P1047982715
Utilizzabile sia da web che tramite 159. Usufruite! :thumbup:
questo é il codice porta un amico per infostrada: 527134479
Con questo codice avrete lo sconto sul adsl
Il codice non va inserito nel campo codice promozionale, ma va inserito nella pagina successiva!
Ciao a tutti,
pubblico nuovamente il mio codice cliente,
È stato usato da un amico questa mattina ed è ancora funzionante,
vi consiglio di fare l'attivazione per telefono così darete il codice cliente a voce e verificheranno sul momento la validità del codice stesso...
Vi chiedo solo di farmi sapere se lo usate anche con messaggio privato,
grazie mille
Ecco il codice: 363658740
Offro il mio codice 1.11809219 da utilizzare nella sezione "promozione porta un amico" per ottenere immediatamente 20 euro di sconto . Vi chiedo solo la cortesia di mandarmi un msg a seguito dell'utilizzo. Buon risparmio a tutti.
ciao fiore, posso ancora utilizzare questo codice? grazie mille
Grazie del codice! appena utilizzato e funzionante!!!
se posso esservi utile, ecco il mio codice, iscrizione appena effettuata:
387727741
Se dovete fare un nuovo contratto con Infostrada, sia via web che telefonicamente col 155, utilizzate il codice sconto:
1.16191823
Ecco la modalità per usufruire dello sconto:
- via web: nella schermata dove selezionerete la modalità di pagamento, verso il basso, aprendo la parte "Porta un Amico", mettete il check ed inseritelo
- telefonicamente col 155: comunicatelo direttamente all'operatore, prima di dare i vostri dati
Grazie a questo codice riceverete voi uno sconto di 20€ (!!!) sulla prima fattura ed io uno sconto del 10%.
Fatemi sapere con un P.M. se lo utilizzate.
Ciao... ;)
Grazie del codice! appena utilizzato e funzionante!!!
se posso esservi utile, ecco il mio codice, iscrizione appena effettuata, quindi sicuramente funzionante.
Ricordo che voi avrete uno sconto unatantum di 20,00 euro, io presumo 10% di sconto
Codice da inserire sul passaggio successivo "porta un amico"
387727741