Presentaci fino a 15 amici:
al primo che si attiva, PER TE, 5€ di traffico al mese per 3 mesi, PER LUI, una MTV Mobile Card con 5€ di traffico incluso da utilizzare subito + 5€ per il mese successivo!
ah infatti, io volevo attivarne un'altra dopo aver mnp-izzato la precedente
ho un codice "standard" per la sim con 5+5 euro omaggio, ma a questo punto se qualcuno volesse "presentarmi" lo faccia e mi mandi il suo codice cosi' ci guadagna pure lui/lei
Qualcuno ha provato come me ad aderire alla promozione? Ho inserito il numero della sim, il codice che arriva sul telefono via sms e tutti i miei dati con le email degli amici da presentare. A nessuno degli indirizzi è arrivata l'email con il codice per aderire alla promozione. Altre esperienze?
Ai miei contatti è arrivata la mail dopo qualche giorno.
Comunque nella mail di conferma che arriva, parlano inoltre di un gadget in regalo per chi invita: "le esclusive MTV Mobile Solar Speaker".
Dovrebbero essere delle mini-casse per lettori mp3 a ricarica solare. Ma non dice come averle... boh...
La stessa cosa è successa a me: gli inviti sono arrivati dopo vari giorni, tanto che avevo fatto aprire una segnalazione. Sono curioso anche io di sapere cosa siano queste solar speaker e come riceverle. Più tardi chiamo e mi faccio spiegare
Dopo aver tribolato un po' per far inviare i codici di presentazione via email, e faquick ne sa qualcosa, ora il problema è che il dealer Tim dice che il sistema non riconosce i codici. Ne ho dati addirittura due ma, almeno oggi, non funzionavano. Colpa del sistema informatico?
A proposito delle solar speaker: il servizio cliente mtv mobile non ne sa nulla. Sul materiale informativo che hanno non è riportato nulla e non hanno la minima idea di che cosa siano