Esiste qualche promozione per l'acquisto della TravelSIM? Oppure posso comprarla solo dal sito a 29,90 con 10 euro di credito?
Il costo per chiamare una travelsim da cellulare tre è 0,25€ / minuto. Corretto?
Grazie...
Con GT Sim Profi Plus chiamo tutte lle reti fisse del mondo a 19 cent/minuto e tutti le reei mobili del mondo a 29 cent/minuto, senza scatto iniziale, dall'Italia, e da tutti i paesi con incoming call a 0.9 cent/minuto ( corrispondenti ai praesi free incoming call della GT Sim Holiday Plus).
Ricevendo o facendo una chiamata ogni 3 mesi, non pago i 9.90 euro, previsti in caso di completa inattività.
Ho capito bene o ho fatto confusione?
Esiste qualche promozione per l'acquisto della TravelSIM? Oppure posso comprarla solo dal sito a 29,90 con 10 euro di credito?
Il costo per chiamare una travelsim da cellulare tre è 0,25€ / minuto. Corretto?
Grazie...
Ultima modifica di gas78; 05/11/2008 alle 14:06
Si, è un numero estone, quindi 0.25 cent/min.
Il costo è quello che vedi sul sito.
Per quanto riguarda GT-Sim sta scritto tutto qui:
PrePaidGSM: GT-SIM
ci sono purtroppo dei surcharges, ma in linea di massima è assai interessante...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Ho visto che sul sito http://www.telecomunix.com/
si possono risparmiare 5 euro sull'acquisto della SIM.
Invece di 29,90 + 10 di spedizione, la paghi 29,90 + 5 di spedizione.
Qualcuno l'ha comprata lì? E' affidabile?
Ultima modifica di gas78; 05/11/2008 alle 17:13
scusate l'ignoranza....dunque la travelsim è estone e quindi per chiamarla si paga SEMPRE la tariffa di 25cent (chiamando ad esempio da scheda 3), senza dover comprare una sim in ogni paese in cui si viaggia....se io prendessi questa, mi conviene sempre o mi capitano paesi scoperti o salati?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
ciao ragazzi,
ho letto un pò questo 3d ma non mi sembra di aver trovato quello che cerco.
Ho un mio amico che andrà in viaggio di nozze alle Seychell. Lui ha il suo numero principale con una sim ricaricabile 3 ma sembra che li la tre non vada bene.
Allora gli ho detto che esistono delle sim internazionali che permettono di non pagare neanche le chiamate in entrata ed hanno tariffe basse x quelle in uscita. Quindi quale gli potrei consigliare??
Inoltre se alla fine si portasse una sim Tim, Voda o Wind, quale di queste andrebbe meglio?
Grazie a tutti![]()
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Probabilmente gli conviene una sim delle Seychelles, se pensa di chiamare molto. Non è molto aggiornata ma dai un'occhiata qui:
PrePaidGSM: Seychelles
Certo che alle Seychelles non penserei più di tanto a telefonare!![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!