Schede internazionali (United Mobile, Travelsim), istruzioni per l'uso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 88

Schede internazionali (United Mobile, Travelsim), istruzioni per l'uso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros
    Valgono anche le chiamate in entrata (intendo zona 1 e 2 gratuite) ?
    No, devono essere eventi a pagamento.

Niubbino

Predefinito

come mai si dice che la GT sim costa 29,99 euro mentre al sito si parla di 39,95 euro...rimodulato o ci sono soluzioni d'acquisto pi? convenienti?

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Mi servirebbe una SIM internazionale da utilizzare ad Aruba, nonostante lo scatto alla risposta la tariffa di United Mobile mi sembra più conveniente (solo 29c in uscita)

Che differenze ci sono tra la UM+ e la UM.
    Ho notato che la prima ha un prefisso inglese mentre l'altra del liechtenstein.

Se non ho capito male per me non cambia nulla, se però vengo chiamato da un numero tre sulla UM+ paga 25c al minuto mentre sulla UM pagherebbe 3 euro al minuto (non avendo trovato il liechtenstein nell'elenco delle altre zone suppongo sia in zona 4).

E' quindi solo questa la differenza? A parità di prezzo la UM+ è di gran lunga più conveniente...

Dal momento che utilizzerei la SIM solo in questa occasione e questa ha un costo (oltre al credito) di 19 euro, esitono altre SIM magari con prezzi per le telefonate anche un po piu alti ma senza costi iniziali (oltre al credito ovviamente)

Grazie

Predefinito

Dal momento che utilizzerei la SIM solo in questa occasione e questa ha un costo (oltre al credito) di 19 euro, esitono altre SIM magari con prezzi per le telefonate anche un po piu alti ma senza costi iniziali (oltre al credito ovviamente)

Se vai sul sito moneybookers.com -scegliendo la lingua francese- ti offrono la Um+ a 14,90 euro (credito telefonico) + spese di spedizione (devi guardare più o meno a metà pagina sulla sinistra sotto "promotions".
    Ovviamente, devi pagare attraverso il sito moneybookers...

Predefinito Heeeeeeeeeeelp!!

Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Mi servirebbe una SIM internazionale da utilizzare ad Aruba, nonostante lo scatto alla risposta la tariffa di United Mobile mi sembra più conveniente (solo 29c in uscita)

Che differenze ci sono tra la UM+ e la UM.
    Ho notato che la prima ha un prefisso inglese mentre l'altra del liechtenstein.

Se non ho capito male per me non cambia nulla, se però vengo chiamato da un numero tre sulla UM+ paga 25c al minuto mentre sulla UM pagherebbe 3 euro al minuto (non avendo trovato il liechtenstein nell'elenco delle altre zone suppongo sia in zona 4).

E' quindi solo questa la differenza? A parità di prezzo la UM+ è di gran lunga più conveniente...

Grazie
    Aiuto!
    Ho cambiato di poco la destinazione del viaggio da Aruba -> Curacao (Antille Olandesi)

Né UM né Travelsim hanno accordi di roaming in questo paese, con la tre non posso fare chiamate (http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...e_Olandesi.pdf) e ricevere mi costerebbe 6 euro al minuto, compare una scheda locale non so quanto mi costi chiamare ma per chi mi chiama dall'Italia gli costa un salasso...

Avete qualche consiglio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Aiuto!
    Ho cambiato di poco la destinazione del viaggio da Aruba -> Curacao (Antille Olandesi)

Né UM né Travelsim hanno accordi di roaming in questo paese, con la tre non posso fare chiamate (http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...e_Olandesi.pdf) e ricevere mi costerebbe 6 euro al minuto, compare una scheda locale non so quanto mi costi chiamare ma per chi mi chiama dall'Italia gli costa un salasso...

Avete qualche consiglio?
    Ho trovato la "09 mobile" anche se un po cara 39 euro con 15 di credito,
    funziona bene?

Anche se credo che la soluzione piu conveniente sia lasciare il cella casa e usare questa http://www.telefasil.an

Ultima modifica di gas78; 04/08/2008 alle 13:41

Predefinito

Esiste qualche promozione per l'acquisto della TravelSIM? Oppure posso comprarla solo dal sito a 29,90 con 10 euro di credito?

Il costo per chiamare una travelsim da cellulare tre è 0,25€ / minuto. Corretto?

Grazie...
    Ultima modifica di gas78; 05/11/2008 alle 14:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social