Ma la sim United mobile non supporta ##62# per disattivare la segreteria telefonica?
Visualizzazione Stampabile
Ma la sim United mobile non supporta ##62# per disattivare la segreteria telefonica?
Per cambiare la lingua in Italiano, basta chiamare lo 055 al costo di una telefonata e per eliminare tutte le deviazioni lo 066 sempre al costo di una telefonata!
domanda... ma usando la sim united mobile in italia su che gestore va in roaming?
(e soprattutto... non sono riuscito a trovare una lista dei gestori con cui va in roaming anche nel resto del mondo... esiste?)
buona domanda, immagino con tutti se hai un telefono UMTS. In ogni caso funziona in 2G no?
United Mobile in Italia va su Wind, TIM e Vodafone, non mi pare che vada con 3, di certo non va sulle reti 3G di questi operatori, almeno non ci andava l'ultima volta che l'ho provata.
Non esiste una lista degli operatori di roaming, ma solo quella dei paesi in cui funziona. In ogni modo si può facilmente reperire anche la lista degli operatori andando a vedere gli accordi di roaming dell'operatore a cui si appoggia UM, ovvero il gestore del Liechtenstein FL1.
grazie mille! pi? che esaustivo...
spostandomi spesso in zone di montagna dove prendono poco e alternativamente i nostri 3 gestori pensavo di prenderne una da tenere per le "emergenze"... sperando che almeno un gestore prenda! almeno giro con solo 2 telefoni e non 4!
Ho fatto la STESSA IDENTICA scelta :) Se non prende il mio cellulare "primario", vari contatti hanno come secondo numero di reperibilit? il mio United Mobile... anche e soprattutto quando sto in Italia. Molti di loro usano IMinuti da fisso chiamandomi a un costo ben inferiore di una chiamata verso un cellulare italiano... paradossale, ma ? cos? :D Tanto che uno potrebbe quasi usare UM come sim principale pure in Italia :lol: Scherzo, ma mica tanto :P
premessa: sto cercando sim card internazionali per pttimizzare i miei costi!
Leggo dal vostro bellissimo sito che la Travelsim fa pagare per chiamate ricevute in Italia, e + in generale da un sacco di paesi UE.
Dal loro sito io capisco il contrario...
La mappa FREE INCOMING comprende le nazioni da voi citate (russia,giappone etc) ma anche UE (quasi tutti) Australia e persino Algeria.
Mi potete spiegare?
Grazie
premessa: sto cercando sim card internazionali per pttimizzare i miei costi!
Leggo dal vostro bellissimo sito che la Travelsim fa pagare per chiamate ricevute in Italia, e + in generale da un sacco di paesi UE.
Dal loro sito io capisco il contrario...
La mappa FREE INCOMING comprende le nazioni da voi citate (russia,giappone etc) ma anche UE (quasi tutti) Australia e persino Algeria.
Mi potete spiegare?
Grazie
Hanno recentemente cambiato le tariffe e non ho pił aggiornato Prepaidgsm... ;)
Hanno recentemente cambiato le tariffe e non ho pił aggiornato Prepaidgsm... ;)
eheh GRANDI! :clap: