Sire, ho seguito i tuoi consigli ed ho prenotato sia una Riiing, sia ho preso un bonus di 30 euro sui Iminuti, sfruttando in pieno le migliori tariffe!Citazione:
Originariamente Scritto da AndreA
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Sire, ho seguito i tuoi consigli ed ho prenotato sia una Riiing, sia ho preso un bonus di 30 euro sui Iminuti, sfruttando in pieno le migliori tariffe!Citazione:
Grazie
stavo pensando... non si risparmia nemmeno col VOIP?Citazione:
xk? facendo un paragone iminuti verso la germania ? un p? + caro delle offerte in VOIP.
bisogna vedere di trovare le tariffe x i numeri della riiing
Ma mi sono stati eliminati un paio di messaggi!
Andrea, ti chiedevo: cosa ne pensi di queste:
http://www.easycall.it/homepage.html
www.stanaphone.com sono circa 16ct al minutoCitazione:
Originariamente Scritto da dadoilfatuo
Guarda che verso il Liechtenstein mobile la tariffa ? di 21,90 cent. al minuto!Citazione:
Originariamente Scritto da geoglobalfax
lui parlava di germania!!
lo avevo chiesto io!
il + conveniente ke ho trovato parlino a 0.015euro al minCitazione:
Scusa, non avevo letto bene!Citazione:
Originariamente Scritto da dadoilfatuo
Ma avete visto:
http://www.easycall.it/homepage.html
addirittura c'è la possibilità di chiamare da fisso a 1,1 cent. + 12 cent. alla risposta in promozione!
Mentre x la Germania da fisso a fisso a 6 cent. senza scatto alla risposta! Ma 32 cent. verso mobile! Non so se possono esserti utili!
essendo stanaphone una societ? Usa i centesimo sono quelli di dollaro in euro sono molto meno, ad esempio quando acquistai il credito mi venivano a 16,35 centesimi di euro.Citazione:
Originariamente Scritto da himpero
E' vero, non avevo valutato la cosa....Citazione:
Per? con Iminuti x chiamare il Liechtenstein mobile costa 0,09 cent.al minuto + 0,01 cent. alla risposta!
Credo che sia imbattibile!
10 cent scatto alla risposta magari fosse di 1 cent. comunque con stanaphone ? piu' flessibile perch? puoi sfruttare il numero geografico di NY e da questi trasferire la chiamata sul UM.Citazione:
Mi ? arrivata la sim Riiing!
Cacchio, per? ho speso 78 cent. per cambiare lingua e per eliminare tutte le deviazioni che erano incluse, c'era la segreteria attiva in caso che non fossi raggiungibile!
purtroppo ? un fee da pagare con United Mobile (vi prego, la Riiing ? fuori commercio... ? come chiamare parte delle sim Wind ancora Blu :D )Citazione:
andrea ma riiing è un nome ke si porta una storia con se...
di blu è rimasta solo la nostalgia di come l'hanno sventrata!!!
Io una cosa non ho capito....tra tutte,quale ? la pi? conveniente da chiamare dall'italia?